Colonnese: “Non ci sono piazze migliori di Firenze, fossi Montella ci penserei bene prima di lasciare”

Francesco Colonnese, ex difensore di Lazio e Inter, a Lady Radio parla così del futuro della panchina della Fiorentina: “Fossi Montella ci penserei bene prima di lasciare la Fiorentina perché non ci sono piazze migliori. Penso che questi siano giochi normali tra società e allenatore con Montella che cerca di convincere la proprietà a comprargli qualche giocatore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Colonne se ti devi ricoverate Firenze e la peggiore piazza di calcio in Italia centro nord

  2. fossi Montella acceterei il consiglio di Colonnese col suo gioco tanto possesso palla ma tante reti subite e non molte fatte prima di andare in piazze con la pressione di milano roma e napoli ci penserei bene anche perche tante esternazioni sui tifosi ( dopo la partita di e.l. )e sulla societa non passerebbero non tutti hanno la tolleranza dei D. V. e dei tifosi viola

  3. X John Torpy

    …Lascia perdere, queste sono chiacchere, opinioni, illazioni……DEVI DAR RETTA SOLO AGLI ANNUNCI UFFICIALI, IL RESTO SONO BALLE …Anche Sarri, stamattina lo davano sicuro al Cagliari, dopo qualche ora se lo contendeva mezza serie A Napoli compreso….

  4. John Torpy a chi dare retta?, a nessuno. Ne sanno quanto te e me!

  5. a chi bisogna dar retta?

    De Maggio: “Sarri andrà alla Fiorentina, Montella libero per il Napoli” (commenti: 10)

    4/6 14:22

    Ferrero: “Montella resta a Firenze perché è troppo innamorato della città” (commenti: 7)

    4/6 14:14

    Matteini: “Montella rimane perché non ha trovato niente di meglio della Fiorentina. Sarebbe disastroso ripartire da Rossi-Gomez” (commenti: 8)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*