Colonnese: “Questa Fiorentina può lottare fino in fondo per lo Scudetto. Roncaglia è utile alla causa, Astori si sta prendendo molte rivincite dopo l’annata di Roma”

L’ex compagno di squadra di Paulo Sousa all’Inter Francesco Colonnese ha parlato della Fiorentina a Lady Radio: “Avevo assistito ad alcune partite dei viola nel precampionato e quello che sta succedendo adesso non è un caso. Stanno lavorando in maniera seria dall’inizio della stagione e può lottare fino alla fine per lo Scudetto. Bernardeschi ha stupito tutti per la sua applicazione tattica. Sta facendo progressi anche in fase difensiva, giocando a tutta fascia: può arrivare in poco tempo in Nazionale. Roncaglia? Il suo errore non pesa più di tanto perché alla fine la Fiorentina ha vinto. Nel modulo di Sousa l’argentino è utilissimo perché è rapido e bravo nello scivolare a destra per passare alla difesa a 4. Astori invece aveva voglia di dimostrare che la stagione con la maglia della Roma è stata solo un incidente di percorso. Paulo Sousa sta lavorando benissimo con lui, dimostrando che la cosa più importante per un difensore è marcare e non saper impostare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Questo secondo me si fa, non so di cosa, ma si fa
    Ma cavolo ho letto una sua dichiarazione pochi giorni fa, non so a quale testata giornalistica, o Radio Bruno, e diceva che la VIOLA non è in grado di arrivare fino alla fine, ma ci sono altre squadre, adesso il contrario.
    Ma dico un po di coerenza, dici non ci credo, oppure non ci credevo a questa squadra, ma adesso mi sto ricredendo perchè sta BASTONANDO TUTTI come gioco, fino alla fine della partita. AMEN GRAZIE VIOLA GRAZIE DELLAVALLE, VI AMO

  2. COLONNESE SEI UN PO CONFUSO ,OGNI SETTIMANA CAMBI IDEA,INSOMMA SIAMO DA SCUDETTO O NO??????????????

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*