Questo sito contribuisce alla audience di

Colpo a sorpresa della Fiorentina: Preso Sissoko

SissokoMomoColpo a sorpresa della Fiorentina: sta arrivando Mohamed ‘Momo’ Sissoko, ex mediano della Juventus attualmente al PSG dove però, tra tante stelle non ha trovato molto spazio. La società viola ha impostato la trattativa per un prestito con diritto di riscatto fissato a poco più di tre milioni di euro. Si tratta di un rinforzo importante all’interno di un centrocampo molto qualitativo ma che, per varie vicissitudini, non può contare spesso su giocatori fondamentali come Pizarro o Aquilani. Sissoko è un nazionale maliano e, nonostante sia su grandi palcoscenici da anni, è ancora relativamente giovane essendo un classe ’85.

VIDEO: Sissoko e un gol da farsi assolutamente perdonare

Sissoko ed un arrivo non immediato. Il maliano gioca ancora la Coppa d’Africa

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

56 commenti

  1. Son contento che qualcuno la pensa come me…SICURAMENTE É MEGLIO DI AQUILANI…questo per lo meno corre, non ha i piedi di legno come dice qualcuno, é bravino anche nel dribbling e sicuramente da consistenza ad un reparto che a volte si trova in difetto per infortuni… e intanto non é uno sfaticato. E secondo me non sará neppure tanto riserva…Pizarro e Borja inamovibili, ma dopo mi pare che spesso Montella abbia alternato Romulo, Migliaccio, Aquilani, Fernandez…comunque mi pare un acquisto intelligente, perché pian piano, vista al rallenty, non mi sembra che non si sia mossa la societá…vedete un po’ voi…

  2. BENVENUTO!! OCCHIO PERO’ AI CARTELLINI!!! GRINTA MA USARE IL CERVELLO!!

  3. adesso un bel rombo di centrocampo con pizarro e aquilani centrali valero a sn e sissokoa ds (poi 3 o 4 difensori a seconda del modulo e via!)

  4. Operazione intelligente… favorita dall’incapacità di Leonardo che sa solo sperperare cifre astronomiche. Credo che ci siano molti DS piu’ capaci nei campionati provinciali di lui.
    Abbiamo una grande squadra… se volessero regalarci adesso un buon attaccante con la stessa formula preventiva del prestito e riscatto mi riterrei davvero soddisfato al 100%.

  5. MA LA DIRIGENZA LO SA’ CHE PER FARE GOAL SERVE UNA PUNTTA FORTE STILE CAVANI O NO??????????????????????????????????????????????????????????????

  6. ORA PRENDIAMO ANCHE MATRI…IL RAGAZZO E’ FORTE E FIRENZE E’ LA PIAZZA GIUSTA PER IL SUO RILANCIO.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*