Questo sito contribuisce alla audience di

Colpo baby per la Fiorentina: in arrivo un portiere dal Modena

Secondo quanto riportato dal sito de Il Corriere dello Sport, la Fiorentina sarebbe vicinissima all’acquisto di Federico Brancolini, giovanissimo portiere di proprietà del Modena classe 2001.  Gli emiliani incasseranno cinquecentomila euro in due anni più il prestito di alcuni giovani della Primavera viola. Pantaleo Corvino avrebbe già raggiunto l’accordo con Beppe Galli, procuratore di Brancolini, e formalizzerà il trasferimento non appena il Modena avrà sistemato le proprio questioni societarie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Enrico TV, stanno lavorando per i piatti forti si come no ancora credi alle favole……

  2. Enrico tv , il nuovo Donnarumma tse , corvino ci tempesta da anni con poppanti che o non emergono, o vengono lasciati andare , vedi Scalera & Co, è finito come ds, guarda caso gli acquisti di “buoni” giocatori ci mette secoli a farli, per le cessioni invece è molto celere , siete rimasti in pochi a difendere questa dirigenza più per partito preso che per altro, sbagliare è umano perseverare è diabolico! Per come la vedo io preferisco portare avanti lavori urgenti che possono essere fondamentali per il futuro che venti lavori che non servono a un tubo, e la storia di corvino lo conferma !

  3. Non so che lavoro tu faccia, ma credo che oramai riuscire a seguire più “pratiche” contemporaneamente sia la normalità.. Inoltre non lavora da solo, ci sono intermediari e il collega Freitas.. Quindi si legge che s è preso un giovanotto del 01? Bene e amen..
    Magari tra un paio d’anni fa il donnarumma o magari ci si è già scordato di lui..
    Corvino e chi di dovere stanno lavorando per i piatti forti, questo è solo il contorno e gli va dato il giusto peso..

  4. Si caro Minatori si commenta quanto ci pare perchè il panzone dovrebbe dedicarsi solo ed esclusivamente alla prima squadra in questo momento, o forse credi che siamo giá pronti per la seria A, il suo unico lavoro deve riguardare questo , lo chiede Pioli lo esige la Fiorentina, i poppanti li rimandi in altra data , cominci a fare il suo lavoro per davvero !

  5. Stiamo parlando di un 2001, ovvero di un ragazzo di 16 anni! Ne avrà bisogno per le giovanili. Ma pure qui dovete intromettervi? Ma non vi accorgete che siete veramente alla frutta? Sono notizie da commentare queste? Cosa c’entrano con la prima squadra? Possibile che non riuscite a capire che con i giovani, se va bene, ne tiri fuori uno decente su … non so quanti? Neanche il mago otelma riuscirebbe a far meglio. Non ho parole per descrivere questi commenti. Comunque contenti voi…..

  6. No non dovrebbe essere possibile, infatti io a volte penso di essere su scherzi a parte, invece è tutto vero…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*