Questo sito contribuisce alla audience di

Colpo di scena: Esposito in stato di arresto. La madre: “Lo trattano come un delinquente e noi non abbiamo i soldi per un avvocato”

Avete presente Ciro Esposito, il tifoso del Napoli ferito gravemente da un colpo di pistola negli scontri che hanno preceduto Fiorentina-Napoli? Ebbene, c’è un colpo di scena mica da ridere che lo riguarda e a rivelarlo è la madre del ragazzo, al secolo Antonella Leardi: “Ho saputo che mio figlio si trova in stato di arresto e viene trattato come un delinquente. Pensavo che tutta quella polizia che c’era all’ospedale, era presente per proteggerlo e invece…”. In più aggiunge: “Qualcuno di cuore ci mandi un avvocato perché noi non abbiamo i soldi per pagarlo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. bla bla bla e come e bello fare i sapientoni ei santoni!

  2. Tranquilla signora c’è già l’avvocato di maradona che si è proposto gratis quindi stia tranquilla che suo figlio al quale auguro una pronta guarigione col cuore nn avrà problemi..tarallucci e vino e via come sempre anzi saranno tutte vittime..vorrei anche ricordare che in 50 compreso il fratello del ragazzo ferito hanno picchiato a morte il santo romanista e lo hanno abbandonato a terra solo quando hanno pensato che fosse morto..una bella famiglia direi !!

  3. Poveretto, si trovava in mezzo alla rissa di passaggio…

  4. la verità, scusa fradiavolo, che nn si devono chiamare tifosi perchè questi non sono tifosi e credo che tutti noi da tifosi dovremmo cominciare a sentirci offesi nell’essere accostati,col termine tifosi, a questi esseri, a questi parassiti della società

  5. LUCA (Tifate la maglia viola)

    Un problema alla volta: prima vediamo come si riprende Ciro, poi si penserà all’avvocato … comunque finirà tutto a tarallucci e vino, massimo qualche mese di servizi sociali; ormai in carcere ci vanno solo gl’incensurati

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*