Questo sito contribuisce alla audience di

Colpo di scena Pizarro: Arriva il rinnovo

PizarroGrasshoppersMOENA – E’ stato un pomeriggio convulso quello che abbiamo trascorso con notizie di ogni genere che riguardavano David Pizarro. La Sampdoria ha provato a fare un tentativo per strapparlo alla Fiorentina (comico il fatto che il presidente Ferrero ha lasciato credere chissà cosa, mentre il direttore sportivo Osti ha smentito questa ipotesi parlando con Fiorentinanews.com). Passata la tempesta stanno ora giungendo notizie diametralmente opposte e domani Andrea Della Valle dovrebbe annunciare la permanenza del Pek anche per la prossima stagione. Il giornalista Alfredo Pedullà ha pubblicato in questo senso un articolo che conferma questa ipotesi, scrivendo sul proprio sito che “il centrocampista firmerà il prolungamento con la Fiorentina“.

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

58 commenti

  1. E ora il momento di provare a vincere!!!! dobbiamo provarci!!! i DV anni fa dicevano che volevano lo scudetto..vediamo icchè fanno…le chiacchere stanno a zero!!!

  2. MAGIC qui c’è gente che scometto non sa neppure dove è lo stadio di Firenze..io ho gia’ rinnovato l’abbonamento,pero’vorrei vincere qualcosa..mi sono rotto di partecipare e basta,in un campionato mediocre come il nostro poi..La Juve senza Conte perde molto,c’è la Roma e basta,il Napule non fa paura…le milanesi le vedo indietro…pero’bisogna investire..senza lilleri un si lallera!!!

  3. Magic Mike fake, ma in che lingua volevi scrivere? Non è nemmeno esperanto.

  4. Marasto io sono Gino e stimo Magik Mike perchè la pensa come me! Tu sei libero di pensare come vuoi ma non puoi essere il depositario di tutte le verità! Se ti accontenti di vincere igni tanto un partita con la Juve sei ridotto proprio male!

  5. Mettici l’immaginetta Fake.. dura vivere all’ombra degli altri eh?

  6. Me sembra che a viola a fato grande campeonatos. Nao tiene a estrutura do grande clube, mas a un grande alenatore. Mas tiene tropa foga el tifoso, e estrada no **** larga

  7. Io rispetto tutti meno marasto. A firenze i tifosi sembrano malati dei fratellino. Io tifo viola da sempre ma non sopporto chi prende in giro la gente: dv e fiorentini

  8. Marasto, un sito è bello quando c’è polemica, sennò ti immagini che noia? Se si rema tutti dalla stessa parte e si dice sempre che va tutto bene, che gusto c’è?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*