Colpo di scena: Si inserisce una squadra inglese per Joaquin. Ma il giocatore rifiuta una super offerta

Joaquin Carpi

Non bastava il Betis Siviglia a mettere i bastoni tra le ruote alla Fiorentina per Joaquin Sanchez. Secondo quanto appreso da Fiorentinanews.com in queste ore anche il Watford ha provato ad inserirsi facendo un’offerta molto importante al giocatore. Quique Flores, spagnolo e allenatore del club inglese, ha provato a convincere l’esterno ad andare da lui in tutti i modi possibili, ma ha ricevuto in cambio un “no, grazie”. Questo perché Joaquin ha un accordo già con il Betis e, se lascerà la Fiorentina, lo farà solo per la squadra andalusa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Ma AceBati ha il doppio passaporto? Di che nazionalità sei? Ogni volta leggo i tuoi papiri mi chiedo se sei montenegrino, tunisino o di Livorno e scrivi per il Vernacoliere…Diresti anche cose giuste, ti consiglio di scrivere meno e perdere due minuti in più a correggere e dare senso ai tuoi concetti, dopo averti letto mi serve sempre un Oki…

  2. per ora è stato tutto comprensibile oppure giustificabile
    la partenza di joachin sarebbe dura da spiegare
    la città non capirebbe e nemmeno io
    FORZA VIOLA E JOACHIN A VITA
    LO MERITA PERSINO QUANDO FA LE INTERVISTE
    E IN CAMPO E’ UN TORERO
    MACIA’ GUARDA ALTROVE VARGAS TI DEVE BASTARE!!!

  3. Quando c’è linearità di pensiero c’è tutto

  4. 34anni…ripeto 34anni…cmq dopo il dramma pizzarro aquilani neto salah ecco un altro dramma…in più il giocatore vuol tornare al betis quindi della valle é una merda
    Siamo in Europa e c’è il fair play finanziario quindi della valle é una *****
    Salah fa il bamboccione quindi della valle é una *****
    Squadra vecchia da rifondare teniamo i meglio e via i rudi quindi della valle é una *****
    Bernardeschi e babacar rinnovano quindi della valle é una *****

  5. Pensavo prendessero qualcuno di buono visto che ci manca mentre addirittura raccatteranno un milione con Joaquin e poi racconteranno che non c’era tempo per altri acquisti. Ho sentito più bugie dai DDVVe loro dirigenti che vi conosco mascherine….pe@@enti

  6. Manca sempre un centesimo per fare un euro. Io avrei cominciato dalla difesa che obiettivamente è il reparto più carente della squadra; non è questione di copertura del centrocampo o meno, il guaio è che sono proprio scarsi. Quando vedo rinculare i nostri laterali mi vengono i sudori freddi. Poi per quanto riguarda i traguardi mancati per un soffio, diciamo che la sfiga ha giocato pesante con noi.

  7. Joaquin la Viola ha bisogno di te rimani con noi ancora un anno e poi torna in Spagna, i tifosi Della Fiorentina ti ameranno per sempre se fai una scelta così……Grande Ioacchino.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*