Questo sito contribuisce alla audience di

Colpo storico del Cagliari e la Fiorentina rinuncia ad un obiettivo

Il Cagliari mette a segno l’acquisto più costoso della sua storia comprando Leonardo Pavoletti dal Napoli per circa 10 milioni di euro. L’attaccante chiuso in azzurro era destinato a lasciare la Campania in questo mercato e sulle sue tracce ci doveva essere anche la Fiorentina che sta cercando esperienza da aggiungere in attacco. Niente da fare dunque con Pavoletti che si accasa al Cagliari per sostituire Borriello andato alla Spal.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Come fa il Cagliari a comprare Pavoletti ?
    A quello che mi risulta dietro al cagliari calcio di Giulini si cela James Pallotta della Roma , insomma sarebbe un suo tirapiedi !

  2. A questo giro la penso come Stefano, meglio Simeone di Pavoletti.
    Oltretutto questo mi pare che nel dsuo campionato migliore al Genoa, abbia saltato diverse partite per squalifiche rimediate per espulsioni incredibili.

  3. Jack…… abbiamo un altro ……. leso….. corvino ( grande incompetente per carità. …. terrone e analfabeta ) fa’ con quello che gli passano i due ………. di …..cioè un ……. sono peggio di anconetani del pisa….. sono gli unici che si arricchiscono con una squadra di calcio….. si levassero di …. sti’ morti di fame……

  4. Ma con 120/130 milioni in tasca si fa una squadra spettacol. La colpa è solo di corvino

  5. Società di pezzenti

  6. Pavoletti andava bene al posto di Babacar , ma siccome il signorino a 1.4 milioni ( mai stipendio fu più rubato) punta i piedi ce lo terremo a gozzovigliare per altre due stagioni !

  7. ha detto pedullà che stiamo trattando Giaccherini…. ora dalle piantecelle si sta passando a prendere i pensionati….corvino vattene

  8. Cioè DANNY tu preferivi uno che ha 30 anni e non credo sia mai arrivato a 12 reti in A,piuttosto che un ragazzo di 22 anni che ne ha fatte 13 al suo primo campionato di A??? Ok,tutti i gusti son gusti,diceva quello che si cucciava i calzini.

  9. Cambiare qualcosa? Una sola cosa: la proprietà. Forse qualcuno non ha letto che DV vuole vendere, o forse pensa sia una bufala. Io invece credo che DDV si sia veramente rotto e che stia aspettando l’offerta buona. Fino a quel momento sarà purtroppo un vivacchiare con giocatori modesti che comunque restino in serie A, niente di più, perchè una Fiorentina in B sarebbe troppo svalutata e la prenderebbe davvero Sundas. La maiala, che storia infame.

  10. Preferivo Pavoletti a 10.000.000 di euro a Simeone a 20.000.000 di euro più bonus……colpo di Corvino!!!! Vaiavaiavaia venditore di olive..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*