Questo sito contribuisce alla audience di

Come ti rifondo la difesa: Un’operazione già chiusa. Poi è pronto Vitor Hugo. Acerbi sì, ma costa una tombola

Vitor Hugo, difensore del Palmeiras

Cambierà volto la difesa della Fiorentina la prossima stagione. Un ritornello che andiamo ripetendo da un pezzo ma che corrisponde alla realtà. Senza Gonzalo Rodriguez, con De Maio pronto a far ritorno all’Anderlecht, ecco che arriverà sicuramente Milenkovic dal Partizan Belgrado, pagato 5 milioni di euro.

Il Corriere dello Sport-Stadio va oltre questo ragionamento e scrive che è pronto ad arrivare dal Palmeiras, Vitor Hugo, la cui valutazione oscilla tra i 7 e gli 8 milioni di euro. Piace sicuramente anche Acerbi del Sassuolo, ma per prenderlo c’è da tirare fuori un bel pacco di milioni, tra i 12 e i 14 per l’esattezza.

Astori resterà al suo posto, mentre potrebbe esserci aria di promozione per i Primavera, Scalera e Ranieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Tifolamagliaviola

    Keo e Re Leone dicono delle verità. Anche vero che difensori “buoni” costano già tanto di suo vedi Acerbi che non é certo Beckenbauer. Molto fa anche il contesto, i grandi giocatori giocano coi grandi giocatori, Marcos Alonso nella Fiorentina di quest’anno non avrebbe fatto il campionato straordinario che sta facendo al Chelsea perché il Chelsea ha giocatori migliori della Fiorentina ( e anche agghiaggiante é meglio di Pessoa). Miranda e Godin insieme nell’Atletico erano fortissimi, da soli lo sono un po’ meno, specialmente se non hai qualità difensiva nei centrocampisti … insomma ci vogliono i giocatori giusti per creare equilibrio

  2. Senza andare in sudamerica..masina del Bologna..FV

  3. Green , solo per la cronaca T. Silvia aveva 23 anni doveva ancora compiere i 24ni. , Vitor Hugo è un 26ne che fra poco compie 27ni c’è una bella differenza se vuoi un difensore Brasiliano Caio è un 23ne , dimmi quale difensore sudamericano di oltre 24 anni ha sfondato in Europa .

  4. chi ha visto l’intervista SKY a Barzagli puo’ capire tante cose
    la viola non rinnova a Gonzalo per l’eta’…..e la Juve per Barzagli che quest’anno gioca solo spezzoni di partite?….ma cosa vuoi cercare in europa difensori buoni se il meglio e’ ancora un Chiellini rispolverato. Gonzalo è ancora un signor giocatore….io la vedo così

  5. I difensori buoni vanno cercati in Europa…quei pochi sudamericani buoni che ci sono costano una follia..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*