Questo sito contribuisce alla audience di

Come ti sblocco Eysseric

Valentin Eysseric, calciatore del Nizza

Sarà Wesley Sneijder il rinforzo del Nizza che affronterà il Napoli nei playoff di Champions League. Il suo trasferimento in Francia. secondo molte fonti, è praticamente fatto. L’ex Inter e Galatasaray è atteso a Nizza nelle prossime ore e nella giornata di domani effettuerà le visite mediche con il club rossonero. L’arrivo del giocatore olandese, che ricordiamo può giocare anche sulla trequarti, dovrebbe finalmente sbloccare il trasferimento di Eysseric alla Fiorentina per 4 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Lenzuolai di tutto il mondo uniamoci e stendiamo un lenzuolo pietoso su quei pidocchiosi ( un dato di fatto, non un’offesa) dei proprietari pro tempore che da Capri e la Costa Azzurra, tra creme abbronzanti e champagne governano ( male) le sorti della Viola.

  2. Ma non si poteva invece prendere noi Sneijder, ho letto che a Nizza prenderà 1,8 non era una cifra impossibile, sarebbe stato un ottimo acquisto, è ancora un grande giocatore.

  3. Che sarà la volta Bona

  4. Ai sbagliato sito

  5. Per cui possiamo dire che sono ore decisive?

  6. Forza Napoli

  7. MarcodellavalleALÈALÈ

    È bello perché ora i lenzuolai sono nel dubbio se dire che è un bidone o meno. Perché se arriva allora va bene che sia un bidone,ma se non lo prendono fanno la stessa figura di m….a fatta col turcodanese, che prima era un bidone e poi un fenomeno…Su 100 lenzuolai, in 95 non sanno nemmeno in che ruolo giochi e forse nemmeno dove si trovi Nizza.

  8. E dagli…… un altra bufala ma prima o poi ce la farà

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*