Commenti alle notizie: Tolto il limite di caratteri. Ma le regole base restano

image

Commenti alle notizie di Fiorentinanews.com: raccogliendo un suggerimento dei nostri lettori, abbiamo tolto nella versione desktop (quella consultabile tramite tutti i computer, portatili e non) il limite a 500 caratteri (ma vi preghiamo vivamente di non fare sermoni interminabili per agevolare il nostro lavoro). Restano le regole base: censureremo le parolacce e i commenti lesivi dell’onorabilità delle persone. Le notizie, da quando c’è il sito nuovo, sono praticamente tutte commentabili (salvo rarissime eccezioni).

Un saluto
Redazione Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. io sono sempre della mia idea!!!!redazione iper permalosa

  2. Certo che sto Cisko73 se il 73 sta per l’età, dovrebbe essere abbastanza grande da capire che deve smetterla di infamare tutti! Cerchiamo di essere tifosi della nostra Viola e non godere a scrivere sempre str..dietro ad una tastiera.

  3. Ottima decisione secondo me

  4. Cisko73, pero si potrà pur scrivere che quanta mammeta t’ ha messo al mondo aveva una grossa tiarea. E ha cercato invano di seppellitterci dentro! Brutto b……. !!!!!

  5. Quindi ancora non si può scrivere che Franco4 è un pezzo di ***** , o che Nazione Toscana è un ******?

  6. Grazie mille Redazione ed un apprezzamento particolare per il Direttore disposto sempre ad ascoltare gli utenti. Niente sermoni ne parolacce ne commenti lesivi dell’onorabilita’ personale, ma il tempo di scrivere datelo! !!!
    Grazie Maurizio. Ce ne hai quanto vuoi di tempo comunque per scrivere i commenti. L’aggiornamento automatico è stato messo a 20 minuti da almeno un mese e mezzo. Se è cambiato qualcosa a livello di browser internet (tipo google chrome lo fa automaticamente dopo un tot) non dipende da noi. Un saluto S.D.C.

  7. Dal telefono con l’app non rimane salvato nome e mail per commentare, se migliorate anche questo vi ringrazio! Buona giornata e grazie per l’ottimo lavoro che svolgete giornalmente, i migliori e i più aggiornati rispetto alla concorrenza!!
    Grazie per i complimenti. Quanto al nome in memoria ci informiamo con chi cura la parte tecnica, ma non crediamo che sia una cosa che riguardi noi. Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*