Questo sito contribuisce alla audience di

Compagnoni: “C’è un evidente problema di rapporti tra la Fiorentina e gli allenatori. Tanta voglia di un aziendalista”

“C’è un evidente problema di relazioni tra la Fiorentina e i suoi allenatori”. A scriverlo, su IlPosticipo.it è il giornalista di Sky, Maurizio Compagnoni, che poi aggiunge: “Almeno così segnalano le cronache degli ultimi tempi. Montella in tre stagioni ha raggiunto sempre il quarto posto, regalando un buon calcio ma nell’ultimo anno la conflittualità del rapporto con la proprietà ha avuto un crescendo difficile da spiegare. Almeno in apparenza. Paulo Sousa e da tempo un separato in casa. A memoria è difficile ricordare un allenatore in serie A così polemico con la sua società. La luna di miele con l’allenatore portoghese è durata fino al mercato di gennaio 2016″.

Compagnoni poi conclude: “E’ arrivato il momento di rifondare la rosa, con giocatori di talento che abbiano fame, voglia di imporsi e qualche calciatore dal rendimento garantito che veda la Viola come un punto di arrivo o, almeno, non un punto di partenza. E affidare la panchina a un allenatore bravo e ambizioso. Ma che sia anche un po’ aziendalista. Uno che non inizia a fare i capricci davanti alle prime sirene di mercato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. quando gli allenatori hanno intravisto la possibilita di poter vincere qualcosa,si incrinavano sempre i rapporti! vedi Prandelli,Montella,Sousa. Ovviamente solo coincidenze e malelingue.

    FV

  2. Anche a me dispiace molto questo ridimensionamento da parte della proprietà più odiosa degli ultimi trent’anni..tutti i giorni la insulto..ma però tifo fiorentina e spero di vederla giocare bene e che arrivi in posizioni almeno dignitose sesto o settimo posto..anche perché dal prossimo anno c’è troppa differenza economica con almeno 5 squadre..spero quindi che arrivi un allenatore motivato ..onesto e che non faccia i capricci e i dispetti come il baccalà portoghese di adesso..non ci sono alternative..onesto si smette di seguire la VIOLA o si spera che tutti diano il massimo e ci regalino qualche bella domenica..e cmq i DV SONO PENOSI..FV

  3. Compagnoni ,questi non ci arrivano un ce nulla da fare ormai.Un saluto a Vanessa……

  4. Ahahahahaha
    Grande!!!!! 🙂

  5. Inserzione da bakeca incontri :
    Giovane, Schiavo passivo, tendenze maso, lecco piedi e …., senza pretese.
    Potrebbe interessare….

  6. Apposto, abbiamo bisogno di uno SCHIAVO non di un ALLENATORE.

  7. Tutti cattivoni questi allenatori …………………………

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*