Competizione che cambia panchina che resta. Com’è lontano il campo per Zarate

Zarate in primo piano. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Zarate in primo piano. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Campionato o Europa League cambia poco per Mauro Zarate che sempre in panchina resta. L’attaccante della Fiorentina in questa stagione non ha praticamente mai giocato e anche ieri sera ha guardato la sconfitta dei viola contro il PAOK a sedere accanto a Sousa. La storia di Zarate con la Fiorentina sembra davvero giunta alla fine, specie con Sousa in panchina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Ma Tomovic con Sousa gioca sempre anche se fa’ casini terribili,che il mister e’ innamorato di lui? UN milione di volte Zarate piu’di Tello. Ma nel calcio bisogna essere raccomandati! Forza Zarate,vedrai che da un’altra parte sarai apprezzato.

  2. supercannabilover

    Stai dando di ***** a tutti gli allenatori che l’hanno avuto in squadra

  3. Fracazzo da Velletri

    Dire che Zarate è scarso è una vera e propria idiozia!!!!non ricordo ,a memoria di amore per la viola, un allenatore che abbia avuto così tanti problemi a rapportarsi con così tanti giocatori,dirigenti, massaggiatori etc.come Sousa. Ergo il problema è lui ,sono certo che questo 9roblema verrà quanto prima risolto!!

  4. supercannabilover

    Mi ricordavo che era scarso poi mi sono venuti dei dubbi per i numerosi articoli e commenti su questo sito. Sono andato cosi’ su Wikipedia per vedere se mi ricordavo bene… conclusione, e’ scarso!

  5. A sto punto gli ha ……… la moglie a sousa

  6. Sousa consideri tutti. La smetta con le fisse.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*