Questo sito contribuisce alla audience di

Compper: “Gomez è dispiaciuto, la situazione lo sta rattristando. Vorrei giocare di più, ma…”

CompperPacosScherzando, molto spesso abbiamo definito Marvin Compper come ‘l’usato sicuro’ presente nella rosa della Fiorentina, nel senso che molto spesso, quando viene impiegato, risulta all’altezza delle aspettative. Però è per Montella un’alternativa a Savic, visto come titolare nel ruolo di centrale di centrosinistra. Un ruolo che pesa in parte all’ex Hoffenheim, che ha parlato con La Nazione: “Il bilancio dei primi sei mesi è stato molto buono, sapevo che arrivando da sconosciuto avrei dovuto farmi spazio in una squadra che stava stupendo il campionato italiano. Sono entrato con il Milan a freddo al posto di Savic e me la sono cavata. Da lì è stata una buona stagione per me…In Europa League ho giocato sempre, in campionato meno. Che devo dire? E’ chiaro che vorrei giocare di più, devo sfruttare ogni opportunità che mi verrà concessa”. Compper parla anche delle disavventure del suo connazionale e amico, Mario Gomez: “Cosa posso raccontarvi di lui? Solo che Mario è dispiaciuto. E’ un vincente, un combattente, ha sempre giocato con generosità in ogni squadra in cui è stato. Logico che questa situazione lo rattristi. Lo staff medico sta facendo di tutto per recuperarlo prima possibile, Mario ne è consapevole. Quando rientrerà? Questo non lo so. Credo solo che in questi casi non ci debba essere fretta, Mario deve essere paziente, è bene che recuperi completamente e poi tornerà per fare la differenza”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Gomez non deve abbattersi, deve avere pazienza e tornare in campo quando sarà al 100%! Nel frattempo chi va in campo e l’allenatore non devono tirare fuori scuse!

  2. Il problema non è Compper, che cmq gioca poco, ma un paio di titolari (penso a Pasqual e Savic) che l’anno scorso hanno giocato una stagione sopra le loro possibilità, e quest’anno stanno facendo solo il loro, che non è abbastanza x una difesa da CL.

  3. Marvin lagnati meno e corri di piu’. Sei lento

  4. Carlo 1966, non sono molto convinto che con lui non si sarebbero fatte le stesse cose , per me è un buon giocatore ma non un titolare e se è vero che si và su Hetinga altro flop in arrivo.

  5. Io continuo a dire che in difesa oltre che non avere dei Thiago Silva o i Piquet sono pochi che difendono.

  6. Caro Marvin…a me personalmente non dispiaci per niente…anzi..ritengo che con te in campo..si sarebbero fatte meno baggianate!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*