Questo sito contribuisce alla audience di

Compper: “Messi male tatticamente nel primo tempo. Gomez ha mostrato il suo valore”

Una partita dai due volti quella della Fiorentina, aspetto che ha messo in evidenza Marvin Compper parlando con Radio Blu: “Nel primo tempo non eravamo messi bene tatticamente. Siamo andati molto meglio nella ripresa. Abbiamo fatto maggiore pressione. Eravamo troppo lunghi nella prima frazione. Dopo una partita così, molto intensa siamo un po’ stanchi ma abbiamo tempo per recuperare. Gomez? Era importante per lui rientrare e ha già mostrato il suo valore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Anche Copper lo ha capito,Montella ha messo una squadra nel primo tempo in un modo scellerato,cosa ci possiamo aspettare ancora?

  2. Fabio hai abbastanza ragione quando parli dell’attegiamento (la testa incide tanto )e della forza dei viola peró Rebic ieri era infortunato, nn ci stava in panchina, Matos o Matri era il caso di metterne 1 anche perchè Ilicic come punta nn incide, ma riguardo alla stanchezza ,
    Ama converrai che anche il barcello senza messi e Iniesta nn è la stassa cosa quindi figurati la viola senza i vari Rossi, Borja gonzalo e savic quanto lerde visto che con Pizarro e Cuadrado sono giocatori fondamentali, bisogna nn risentire troppo delle assenze e se ne mancano 1 o 2 o anche di + la viola fa pure bene quando ha uomini in forma ma giocando ogni 3 giorn icon sempre gli stessi qualcosa concedi a forza poi un turnover migliore si puó fare

  3. Non si può giocare senza punte, rebic e matos dovevano giocare dall’inizio! Joaquin era palesemente fermo e ilicic lo stesso, certamente potevano fare di più! e comunque all’inizio del secondo tempo doveva entrare matri! sull’1-1 dovevamo cercare il gol del vantaggio! Non ci abbiamo creduto mai, non va bene! la stagione è lunga, siamo in corsa x tutto, guai mollare! La stanchezza non è una scusa perché la rosa è ampia! E comunque è un fatto grave esserlo già ora!

  4. campioni in difesa ce ne stan pochi,l’unico che dava in estate una certa sicurezza era Benatia,costoi15 mln come Ogbonna che però non è certo la stessa cosa e x astori penso sia =,poi xil salto il campione,il colpo servelì come terzinodx e regia ma se ne parla in estate e magari dopo Cuadrado che lui serve come il pane, la squadra l’abbiamo ma rinunciare al solo Rossi sarebbe dura x chiunque se poi levi Borja,Gonzalo, Savic,Gomez e ci metti una condizione che xmolti nn era al meglio+ arbitri..

  5. e inevitabilmente ne risente anche la difesa quindi alla fine non me la sento neanche di giudicare Comperr e altri per la gara di ieri però se in settimana non venivo a sapere di Samuel ad un passo era meglio che è a fine carriera ma resta quando sta bene 1 dei pochi difensori importanti e forse capaci di far risentire meno la mancanza di gonzalo,il problema nn lo ritengo il mercato o diakitè che resta un bel colpo x gennaio e gratis,che se solo ci davano il nostro ogni tanto magaricolnapoli…

  6. Comperr ha detto il giusto anche se ciò non toglie che la sua prestazione resta negativa, forse non sarà una caso che con gonzalo ma anche savic (tomovic pure è ok e gli altri come diakitè ci stanno ma nn sempre) la difesa viola offre una certa solidità e a turni fanno tutti abbastanza bene ma senza di loro gli eventuali limiti saltano + all’occhio, ciò nl caso è anche normale perchè i campioni in ogni ruolo fan la differenza e poi ieri mancando Borja i collegamenti tra reparti son diversi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*