Questo sito contribuisce alla audience di

Comunicato Curva Fiesole 1926: “Nostra la responsabilità per il tifo di Roma”

Questo il comunicato della Curva Fiesole “1926” letto a Lady Radio pochi minuti fa: “In merito a quanto all’Olimpico sabato sera volevamo esprimere il nostro dispiacere per la situazione di tensione creatasi in Curva Sud e per non aver incitato la squadra come meritava. Ci è oltretutto costato tantissimo non mettere in scena la spettacolare coreografia che avevamo accuratamente preparato durante tutto il pomeriggio; poteva essere una bella serata per tutti, così non è stato. Il clima allo stadio era surreale, le comunicazioni interrotte e tutto ci potevamo aspettare tranne che una sparatoria di cui abbiamo faticato a capire la dinamica. Ci sono giunte informazioni confuse e distorte, abbiamo dovuto decidere in fretta e abbiamo valutato male la situazione che in seguito ci è sfuggita di mano. Noi ci siamo sempre presi le nostre responsabilità e lo facciamo anche adesso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

30 commenti

  1. Non ho letto un solo commento decente, c’era un ragazzo ridotto in fin di vita (e lo è ancora) e voi vi incaz*** coi leaders della curva perchè non vi hanno fatto cantare? Quella partita sarebbe stato meglio non giocarla proprio, ve lo dico da vincente della coppa italia. I vostri capi hanno fatto bene a non far cantare la curva, l’unico errore è questo comunicato pietoso in cui si pentono delle decisioni prese.

  2. QUESTO COMUNICATO RIDICOLO FACEVANO BENE A RISPARMIARSELO!PRIMA LECCANO LE ***** AI NAPOLETANI POI CERCANO DI LECCARLE AL RESTO DEI TIFOSI.QUANDO SI TENGONO I PIEDI SU DUE STAFFE SI FA TUTTO ALL’INFUORI CHE PRENDERSI LA RESPONSABILITA’…………

  3. Fate schifo vigliacchi e conigli!

  4. Scuse non accettate, avete fatto accordi con dei camorristi e vi hanno ovviamente fregato, avete rovinato la festa viola, avete picchiato i tifosi viola, avete cantato solo cori razzisti, ora basta inutili fave, non vi resta che guardare la fiorentina su sky siete come mauro.

  5. LaViola ed i tifosi veri sono stati semplicemente vittime sacrificali! Non avremmo mai potuto vincere!!!

  6. La prossima volta che i napoletani vengono a Firenze a spaccare vetrine e fare il c…o che vogliono non importa.Noi siamo solidali.

  7. la prossima volta che i napoletani vengono a Firenze a spaccare vetrine e a fare il c…o che gli pare (come sempre fanno ovunque senza che nessuno dica nulla) non importa.Noi siamo solidali

  8. Siete vergognosi come non meritate di rappresentare il tifo viola!

  9. NON ENTRATE MAI PIU’ IN FIESOLE !!!! AVETE LASCIATO SOLA LA SQUADRA !!! AVETE AVUTO PAURA DI JENNY A CAROGNA !!! NON SIETE DEGNI DI STARE IN FIESOLA !!!! FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  10. Mamma mia che tristezza,guappetti fatti e rifatti che impediscono e minacciano persone che vogliono solo tifare fiorentina per una finale aspettata da anni!!!per cosa poi?boh!!!rispetto per genny e parenti?e quando sono venuti sotto la curva a prenderci per le mele dove eravate condottieri miei?a tirare coca?dopo aver tirato pugni ai tifosi VIOLA PER NON TIFARE andate a farvi ai giardinetti senza importunare i bambini se ci riuscite:Forza viola meno guappi ma più tifosi sani

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*