Comunque vada… sarà un Sousa

Le parole pubbliche spesso devono essere prese con le molle ma in questo caso la fermezza con cui il consigliere Panerai ha allontanato l’ipotesi di un addio di Sousa, in caso di sconfitta con il Napoli, sembra convincente. Del resto la linea che la società viola ha intrapreso è quella della prosecuzione tecnica fino al termine della stagione, dopodiché “arrivederci e grazie”. Di pagare un altro allenatore, da buttare dentro in qualità di traghettatore, c’è poca voglia e poca sarebbe anche la disponibilità di nomi per interpretare quel ruolo. Quindi, comunque vada stasera con la formazione partenopea, se sarà un successo non lo sappiamo ma certamente sarà un futuro nel nome di Paulo Sousa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Ma che c….sta a di’.Sousa un vincente?a chiacchiere forse con le sue supercazzole.la fiorentina gestita come l Empoli? magari!a Empoli lavora gente competente di calcio ed è gestita benissimo come d altronde l Atalanta.il Sassuolo.il Chievo.stiamo parlando di una cittadina di appena 48000 abitanti e neanchcapoluogo di provincia.non si può certo pretendere che lotti x lo scudetto!

  2. Bender in perfetta linea di pochezza con i Leccavalle… Certo che se a Sousa lo attrezzi con un parco portieri da Serie B ( Tata è penoso, Lezzerini è ancora acerbo) e il resto della squadra trova in Chiesa e Bernardeschi gli unici top player il portoghese fa quello che può..
    Ma che sto a perdere tempo ?

  3. Se sousa è un vincente guardiola cos è? L imperatore di tutte le galassie?

  4. La Fiorentina gestita come l’Empoli… Proprietà da un anno inesistente, giocatori deresponsabilizzati ,piazza( come dice Mondonico) che va allo stadio come andare a teatro… Unico che si salva è Paulo Sousa con il DNA vincente… Ai DV fregano i bilanci e non i trofei..
    In una qualsiasi tifoseria insorgerebbe la contestazione dura verso la dirigenza: qui a Firenze applaudono esonero già annunciato del migliore allenatore della disgraziata gestione DV…Forever Paulo Sousa

  5. Tanto adesso chi ci metti????

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*