Questo sito contribuisce alla audience di

Con Borja Valero o senza Borja Valero la sostanza non deve cambiare

Borja Valero in possesso del pallone. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Il todocampista della Fiorentina Borja Valero figura tra i convocati per la gara di stasera contro il Sassuolo, ma ancora non è dato sapere se giocherà dall’inizio o meno. Il giocatore spagnolo come detto ieri da Sousa in sala stampa ha detto che il centrocampista non è al meglio per una botta ricevuta in campo. Tali dichiarazioni lasciano pensare al possibile schieramento nel duo in mediana di Badelj e Vecino. Le caratteristiche di entrambi sono ben diverse da quelle di Borja Valero, ma per una volta bisognerà probabilmente fare di necessità virtù. Resta comunque valida anche l’opzione Cristoforo per una maglia dal 1′, il quale ancora in campionato ancora non ha mai giocato da titolare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. con Borja Valento è proprio la sostanza che manca!!di fumo, invece, a volontà!!!

  2. Tutta la vita con borja valero.
    Fondamentale che giochi chiesa, e lasci fuori quella ciofeca inguardabile di tello, ma temo che anche stasera il suo protettore lo mette in campo.

  3. Non è tanto il con o senza è più che altro il dove e per Cristoforo vale lo stesso discorso perché se lo metti esterno a sinistra è meglio lasciarlo a godersi la famiglia.

  4. T9 impestato…??? Borja Valero CAPITANO sempre??? SFV ??? Nikola Federico e BV fateci sognare…

  5. Borja Valero é un grande giocatore e chi sostiene il contrario ne capisce ben poco di calcio. É un maestro, un membro fondamentale della rosa viola che molte big ci invidiano. Inoltre motiva incita e sostiene tutta la squadra, é il collante di questa fiorentina ed ha il cuore viola. Grande persona e calciatore di classe. Borja Valero capitato sempre!??? SFV???

  6. Se non sta bene non deve giocare. I sostituti ci sono.

  7. Sa cucire il gioco, sa rallentare il gioco, sa passare all’indietro, non sa tirare in porta, non sa far gol, è diventato uno zio con la sua pelata. fate voi se fa la differenza!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*