Questo sito contribuisce alla audience di

Con Cuadrado ci sarà da divertirsi

CuadradoInter3Se la Fiorentina riuscirà a resistere alle numerose offerte per Cuadrado e se la sorte assisterà i due sfortunati top players della squadra viola (Giuseppe Rossi e Mario Gomez) l’anno prossimo ci sarà da divertirsi. I tre giocatori a disposizione di Vincenzo Montella, infatti, si integrano perfettamente tra loro e formano un tridente che poche squadre al mondo possono permettersi. Il tedesco è alto, forte fisicamente e ha senso del gol. Cuadrado è veloce, scattante e imprevedibile. Giuseppe Rossi è fantasioso, segna tanto ed è dotato di una sensibilità nel piede sinistro che solo i campioni hanno. I tre giocatori facevano parte della rosa gigliata anche l’anno scorso, ma la mala sorte ha negato ai tifosi viola la gioia di vederli giocare insieme. Se tutte le condizioni prospettate dovessero verificarsi, la Fiorentina non avrà certo problemi nel mettere la palla in rete. Con qualche innesto mirato per rinforzare gli altri reparti della squadra, già di buon livello, la società dei Della Valle potrebbe davvero ambire a raggiungere traguardi importanti. Un attacco così fa davvero sognare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

47 commenti

  1. La coperta purtroppo è corta. Viste le dichiarazioni della società, se Cuadrado resta, non ci sono piú soldi per fare mercato. Se Cuadrado se ne va, avremo un 20/25 milioni per prendere un paio di rinforzi, ma avremo perso forse il nostro miglior giocatore. A meno che i DV non si convincano ad investire qualcosa anche sulla Viola e non solo sul Colosseo o su Cinemaworld. Poi c’è sempre la speranza dei famosi 8 milioni dell’EL e gli altri 20 milioni in piú dei diritti tv.Allora cambierebbe tutto.

  2. ribadisco: gradirei sapere dove hai letto del 20%, il fatto che tu scriva solo cifre che si avvicinano a quella che ti ritieni la ragione (estrapolandole dal contesto) dimostra solo la tua mancanza di buona fede.

    mi chiedo dove hai scoperto codeste cifre (fatturato, ricavi) per poter sapere con certezza quanto è a disposizione di pradè (o gnigni, vista la tua spiccata simpatia nei suoi confronti) per poter definire con certezza i limiti finanziari della tua squadra del cuore (…)

  3. Per quanto dovremo ancora leggere che Magic Mike HA CAPITO che costruiremo una squadra che lottera’ per entrare in zona uefa e che e’ in.. con i Dv?Guarda che tutti lo siamo ma mica ad ogni commento stiamo a rompere i c…in questa maniera-ESISTONO ANCHE I COMMENTI costruttivi, esiste la presa di coscIenza, d’altronde a differenza degli altri anni gli stessi DV hanno dichiarato gli obiettivi massimi .Fattene una ragione e falla finita di dirlo in ogni commento.. LO ABBIAMO CAPITO ANCHE NOI

  4. Magik Mike (L'AUTENTICO)

    e la cosa divertente e’ che in questo Forum i professionisti di Football Manager parlavano di 20-25M dalle cessioni (di chi? lazzari? Cassani? Joaquin? Yaluvenko? Hamadpui? Romulo?)ahahah.. si vabbe’ sara’ gia’ un miracolo piazzarli regalndo i cartellini.. l’unico che ha mercato e’ Cuadrado che pera’ hai pagato 21M e piu’ di 15M di ricavo non otterrai.. il resto e’ paccottiglia…

  5. Magik Mike (L'AUTENTICO)

    caro Raffaele il MONTE INGAGGI della Fiorentina in rapporto al fatturato deve essere di 50M lordi (lo trovi in molte interviste) ed adesso (con i prestiti rientrati) supera i 70M lordi.. (come direbbere gli inglesi IT IS A FACT).. ora fai pure tu le proporzioni matematiche di quanto sia in percentuale 20M su 70M.. il concetto non cambia..

  6. Gradirei sapere dove è la notizia in cui cognigni dice che il monte ingaggi va ridotto del 20%…

  7. Magik Mike (L'AUTENTICO)

    facile scrivere TANTO VENDIAMO 12/13 giocatori e rientriamo.. Cassani Lazzari El Hamadoui Yoaquin e Yakuvenko (per fare 5 nomi che non si fila nessuno) pesano su monte ingaggi circa 9M lordi.. SE RIUSCIRANNO a paizzarli probabilmente dovranno REGALARE il cartellino e pure PARTECIPARE al pagamento degli ingaggi (o pensate che il VERONA per esmpio dara’ 1M netto a Lazzari?).. di questo dobbiamo in gran parte ringraziare Prade’ che ci ha riempito in due anni di mezzi giocatori..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*