Con Kalinic per non dire addio alla Coppa

KALINIC Roma 3

E fin da oggi la Fiorentina sarà in campo per preparare la trasferta di Europa League contro il Lech Poznan. Una trasferta che comincia già ad essere decisiva per i viola nella competizione europea. L’ultimo posto in classifica nel raggruppamento che è arrivato dopo la scellerata sconfitta interna contro il Lech Poznan non ammette più errori se la formazione di Sousa vuol riuscire a passare alla seconda fase dell’Europa League. Con tutta probabilità la Fiorentina rimetterà Kalinic al centro del proprio attacco, magari con Rossi vicino come abbiamo già visto in campionato a Verona. Attenzione però anche a Bernardeschi e Ilicic che sono stati tenuti a riposo, per così dire, contro il Frosinone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Chisse….ga della coppetta, mandiamoci le primavera o le woman..

  2. Florence. Lascialo perdere il povero Nazione. E’ solo lobomotizzato, non è colpa sua. Ha due idee in testa, e neanche tanto chiare. Mi sa che qualche napoletano gli ha zufolato la donna.

  3. Nazione Toscana te poverino anche dopo una vittoria così eclatante, dopo che siam tornati in vetta alla classifica, sei li che rosichi con i tifosi di Montella !!!!!!
    Sei piuttosto ridicolo.
    Ma rilassati, se non lo fai adesso quando mai lo farai ?????
    Di tifosi come te che covano astio quando non esistono neanche i presupposti, questa Viola non ne ha bisogno!!!

  4. Proporrei un 4-3-3 di velocità con:

    SEPE-TOMOVIC.RONCAGLIA.ASTORI.PASQUAL.-MATI.SUAREZ.VERDU.-REBIC.ROSSI.BERNA

    poi se le cose si mettono bene passerei al 4-4-2 in linea e cambierei BERNA con GILBERTO + ASTORI con BAGADUR + MATI con VECINO.

    Ricordiamoci che il LECH lotta per non retrocedere nel campionato POLACCO.

  5. turnover assolutamente SEPE TOMOVIC ASTORI RONCAGLIA – KUBA SUAREZ MATI ALONSO – ILICIC ROSSI BABA . secondo tempo gilberto per kuba, berna per alonso e kalinic per ilicic conservare per genova almeno gonzalo borja vecino badely kalinic berna tata

  6. Con i migliori dall’inizio per chiuderla nel primo tempo, bel secondo 3 sostituzioni per quelli fondamentali per Genova direi borja e kalinic su tutti magari anche ilicic

  7. Turnover assolutamente.
    Questo non vuol dire uscire apposta, anzi. Ma Giovedì giocherei con Rossi, Ilicic e Bernardeschi davanti.
    Kalinic ci serve domenica, anche considerando che non sappiamo come sta Baba e quindi una punta è necessario preservarla, perché se si vince a Marassi le cose iniziano a farsi moooolto interessanti.

    Tanto non ci sono scuse lo stesso, gente come Ilici Berna e Rossi è nettamente superiore al Lech, si deve vincere uguale.

  8. Nazione Toscana

    Gli ex tifosi di montella ancora dubitano della vera Fiorentina.
    Malfidati.

  9. Io vado controcorrente e lascerei la EL e punterei sul campionato e coppa Italia , perché se arriviamo nei primi tre posti si prende quanto se si vincesse EL .
    Non abbiamo la rosa adatta per fare tre competizioni e una gioco forza dobbiamo lasciarla.

  10. io farei turn over anche giovedì, anche senza qualche titolare possiamo vincere con il lech e arriveremmo al top domenica con la samp che è per me una partita fondamentale!!! se poi usciamo in coppa mi dispiace tantissimo ma l’anno scorso ha dimostrato che arrivare in corsa sui 3 fronti ad aprile è pericoloso e rischi di arrivare cotto e giocarti tutto in una settimana. Quindi giovedì in coppa seconde linee(si fa x dire perchè per me la fiorentina h tanti titolari..) e o bene bene o male male..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*