Con la valigia in mano?

In estate saranno in molti a dire addio alla Fiorentina e Pantaleo Corvino sarà colui che dovrà rivoluzionare la rosa gigliata. Una delle carenze maggiori è senza dubbio quella relativa alla mancanza di terzini validi: sulla sinistra Milic e Maxi Olivera non hanno mai rappresentato delle alternative valide, per questo almeno uno dei due è destinato ad andare via per fare spazio ad un valido titolare. L’uruguaiano, pagato in tutto cinque milioni, non si è dimostrato adatto alla Serie A, ma non sarà facile ricavare la cifra spesa lo scorso agosto: non è quindi da scartare l’ipotesi di una permanenza sulle rive dell’Arno. Uno esclude l’altro, quindi se dovesse rimanere Maxi sarà Milic ad andarsene: il croato si è dimostrato abbastanza solido in fase difensiva, ma quando si è trattato di spingere in avanti il suo contributo è stato pari a zero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Oronzo canà..

    La colpa non è la loro ma di chi li fa comprati di testa sua…senza avere il consenso dell’allenatore..

  2. Su maxi tengo ancora qualche riserva.. Vorrei vederlo in una difesa organizzata con un impianto di gioco che funziona..

  3. 2 dei peggiori acquisti di sempre…

  4. Fracazzo da Velletri

    La loro categoria come quella di moltii giocatori passati in viola è la serie B!!!non riesco a capire come Corvino abbia fatto a prendere certi giocatori e a ritenerli adatti alla Fiorentina…..o forse si!!!!

  5. Ma no dai, sono due fuoriclasse, sabotati dall’allenatore. Con un nuovo mister, questi saranno i nuovi Maldini.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*