Questo sito contribuisce alla audience di

Con Nastasic e Jovetic nel mirino

La stessa provenienza e delle qualità importanti da tirare fuori il prima possibile: Nikola Milenkovic e Dusan Vlahovic. Il difensore classe ’97 è arrivato a Firenze già la scorsa estate ed è integrato nella rosa di Pioli, in attesa di trovare la propria occasione. Dusan Vlahovic, classe 2000, arriverà alla Fiorentina a Giugno ed ha recentemente preso parte ad uno stage con la prima squadra viola. Due ragazzi con qualità importanti, pronti a dare il loro contributo e provare a ripercorrere le orme di Nastasic e Jovetic in maglia viola, due talenti slavi arrivati dal Partizan Belgrado con grandi aspettative. I due ragazzi sono frutto degli stretti rapporti tra Fali Ramadani e la Fiorentina e l’auspiscio è che anche questa volta il super agente ci abbia visto giusto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Seferovic è il centravanti titolare della Svizzera che va ai mondiali.

  2. Per quanto gioca sicuramente non percorrerà nessuna orma?

  3. Credo che il mirino abbia sicuramente individuato Nastasic, pagato 4 milioni a 17 anni: infatti Milenkovic è stato pagato 5 a 18. Di Vlahovic non saprei perchè Jovetic fu pagato 11 milioni a 18 anni, non vorrei che miri a Rebic se non addirittura a Seferovic.

  4. si ogni parte si auspica lo stesso percorso di crescita e plusvalenza!
    Nastasic la società ha avuto la forza di trattenerlo addirittura una stagione!!! e in quel SUPER affare è arrivato Savic che abbiamo trattenuto addirittura 3 anni con contratto appena rinnovato fino al 2019!!!
    Insomma la comunità degli -ic a Firenze viene prevalentemente per lanciarsi su grandi palcoscenici e contratti ben piu remunerativi vedi quindi Ljaic e Jovetic.
    Insomma il giochino è palese ed evidente.

  5. Redazione stiamo calmi con i paragoni, magari calcassero le orme dei due citati, sarebbero due acquisti eccezionali, con il dovuto tempo
    Certamente Stefano, si tratta solo di un auspicio, nessun paragone ad oggi ovviamente. Saluti, Redazione 🙂

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*