Conferma o mal di pancia?

Sousa sulla panchina della Fiorentina. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Il Corriere dello Sport-Stadio si occupa della situazione allenatore questa mattina e scrive che arriverà il momento del chiarimento tra Sousa e la proprietà della Fiorentina. Quando? Quando la classifica sarà definitivamente delineata. Intanto c’è da conquistare il quinto posto in maniera definitiva (sperando che la Juventus non faccia harakiri nella finale di Coppa Italia contro il Milan). Conferma o ancora mal di pancia per Sousa? L’incontro con Della Valle deve servire per fugare ogni dubbio, sia da una parte che dall’altra. Sousa chiederà lumi sul prossimo mercato e sulla prossima stagione, perché la sessione invernale ha lasciato delle scorie non indifferenti. Dal canto suo, Andrea Della Valle vorrà essere sicuro che in futuro non si ripetano più certi cali di tensione che, a suo giudizio, hanno influito sul rendimento della squadra e chiederà conto di alcune dichiarazioni del portoghese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Che il fratellino tardo del mocassinato foulardato adesso chieda conto delle dichiarazioni di Sousa è esilarante. A parte che a giudicare dallo sguardo sempre confuso, quasi a scusarsi di esistere del mocassinato foulardato junior i concetti chiave credo che glie li spieghino disegnandogli fumetti, resta il fatto che alle promesse dei vari cicli ci credono ormai davvero in pochi.

  2. Leggo che Cisko ha proprio stancato. No io di Cisko e di qualunque altra persona non condivido le offese ad altre persone ma il concetto lo sposo appieno. A me hanno stancato e non da oggi i due fratellini di cui uno e’ spedito in avanscoperta a prendersi gli insulti e l’altro dietro le fila a muovere i burattini. Sono loro che devono dare spiegazioni non Sousa. Dovrebbero perlomeno spiegare visto che non sono tifosi viola, che non sono di Firenze e che ci rimettono milionate di euro (così dicono loro) cosa ci stanno ancora a fare qua. Mi sembra evidente che l’equazione non torna e delle tre cose citate le prime due mi pare che non siano opinabili.

  3. Sousa parrebbe un allenatore serio, sebbene certe scelte siano spesso risultate poco chiare.
    Si tratta di vederlo all’opera con alcuni giocatori che possano essere migliori degli attuali.
    Comunque il dubbio sul comportamento complessivo di molti giocatori rimane.
    Perchè in certe partite la squadra avrebbe lamentato una stanchezza psicologica e poi improvvisamente con la Juve questa stanchezza svanisce come neve al sole e fanno una più che egregia partita??

    C’è qualche cosa di poco, molto poco professionale nel comportamento di molti, anzi di troppi giocatori!

  4. Andrea Della Valle Sousa va coinvolto nella costruzione della squadra perché i tuoi dirigenti che devono fare il calciomercato non sono all’altezza… Guarda gli ultimi. Sousa è un buon allenatore Andrea va tenuto.

  5. maurizio firenze

    redazione facciamoci promotori per mettere come inno PURPLE RAIN di PRINCE alla fine o all inizio delle gare ,specialmente dopo qualche bella vittoria sarebbe GRANDIOSO..TUTTO IL PUBBLICO CHE LA CANTA COME IL ;LIVERPOOL

  6. Redazione, come sempre censurate chi volete voi, ma soprattutto “come” volete voi. Credete che una frase come quella del solito Cisko73 qua sotto sia censurabile solo nell’insulto asteriscato? Siete liberi di fare come vi pare, però a mio parere vi vorrebbe un po più di attenzione, questo tipo ha veramente stancato….!

  7. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Cisko73 non offendere a bischero come fai perche’ se anche hai ragione, perdi punti. Secondo me Sousa va riconfermato, ma il discorso e` sempre lo stesso: con quale proprieta` e quale dirigenza?

  8. Adv bamboccione ridicolo.
    I cali di tensione, se ci sono stati, hanno avuto origine proprio dalla testa di ***** del marchigiano indesiderato e cantastorie.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*