Questo sito contribuisce alla audience di

Conferme importanti: Uno tra Matri e Quagliarella sarà viola

quagliarellaLa Juventus è letteralmente scatenata sul mercato degli attaccanti e dopo aver annunciato Llorente (per giugno) è alla ricerca di un altro giocatore di livello. I nomi di Lisandro Lopez e Anelka sono sempre i più caldi, ma stamani è spuntato pure Mario Balotelli. Queste strategie interessano alla Fiorentina. La Gazzetta dello Sport scrive che Marotta farà presto un sacrificio importante per prendere uno di questi giocatori: sarà ceduto uno fra Fabio Quagliarella e Alessandro Matri, che partirà alla volta di Firenze. I rapporti tra i due club non sembrano adesso così cattivi e la Juventus ha ancora l’ambizione di provare a prendere Jovetic in estate. I bianconeri spingono Quagliarella verso Firenze, la Fiorentina sembra più orientata su Matri, ma anche il napoletano piace, eccome, a Montella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

35 commenti

  1. Secondo quanto riferito da Radio Blu al momento l’idea di uno fra Quagliarella e Matri a Firenze sarebbe supportata più dalla volontà della Juventus di liberarsi di uno dei due piuttosto che dall’intenzione della Fiorentina di prendere un altro attaccante. I bianconeri quindi al momento non avrebbero trovato terreno fertile in Daniele Pradè, che al momento sembra disinteressarsi alle proposte provenienti da Torino.
    MENO MALE CHE C’E’ PRADE’ CHE PARLA CHIARAMENTE……NO SIGNORI, NON SI FA COSI’…………si va poco lontano

  2. Mi spiace veramente tanto che adesso JoJo sia tenuto in questa considerazione…per 2/3 partite sotto tono…io credo che sia veramente un campione, altrimenti non ci sarebbe mezza Europa a cercarlo, e adesso ne vogliono approfittare in un momento difficile…Jovetic andrebbe tenuto perché é un top player, é uno che fa la differenza e risolve le partite e la Viola deve puntare sui campioni…vogliamo nomi altisonanti, quando giá l’abbiamo in casa, l’abbiamo cresciuto noi fin da quando sembrava Cocciante, ora che potremo contare anche su Pepito, stiamo costruendo una macchina da guerra…ma ci vogliamo liberare del nostro campione…onestamente non capisco…mi sembra di essere su un sito di commercialisti…quale giocatore pensate possa essere preso al posto di Jovetic…Credete che stia giocando male perché non desidera più stare a Firenze? Una città che lo ha cresciuto e che ogni domenica spera in lui…conta nel suo talento…boh…solo noi faremo si che se ne vada davvero, sperando di non trovarlo mai come avversario…

  3. scusate,non capisco perchè jovetic dovrebbe andare a torino l’anno prossimo visto che loro avranno vucinic,llorente,giovinco,lisandro lopez(forse o un altro)… a firenze sarebbe titolare e la squadra sarà più forte di quest’anno.

  4. PER ME E’ VERGOGNOSO UN ARTICOLO DEL GENERE IN UN SITO VIOLA (a questo punto penso proprio che arrivi qualcosa di tangibile per darvi la forza di scrivere tali notizie)
    ….ma proprio apertamente spalancate le porte alla pubblicita’ juventina, sottolineando che sono (da un anno e 57 nominativi elencati) alla ricerca di giocatori di prima fascia e percio’ ci farebbero l’onore di darci o Matri o Quaglia…per ricucire il fatto Berbatov(e scusa se e’ pochino) per poi a giugno ritentare anche con Jovetic.
    Ma voi pensate che un articolo del genere (che mi ha fatto letteralmente sciogliere il corpo) faccia piacere ai Della Valle?….loro che vogliono primeggiare in tutto, che sono attenti ai comportamenti ….dopo anche una battuta di Marchionne di qualche tempo fa ” Della Valle ha molto tempo per parlare”………..questi due giocatori li vorrei solo regalati e forse nemmeno, per paura che contaminassero lo spogliatoio.
    Il MSG non verra’ passato (integralmente) ma almeno vi ho detto ancora una volta cosa penso.
    Invece è passato tutto.

  5. Niccolo’ e gastone, anche voi vittime delle arrabbiature di Daniel!!Non vi preoccupate lui e’ cosi’….. quello che dice lui e’ sacro e una nostra normalissima opinione che si discosta dalla sua puo’ essere oggetto di insulti e vituperi. E’ gia’ tanto che non vi ha detto che non meritate di scrivere in questo blog. Nel viola club del nostro paese non dormiamo piu’ neanche la notte per leggere i suoi competentissimi commenti e tutte le volte che discutiamo di calcio la nostra frase piu’ ricorrente e’: bisognerebbe chiedere a quel grande intenditore di calcio di DANIEL. Pensate .. e’ diventato il nostro idolo.. Vai Daniel siamo tutti con te… sei tutti noi…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*