Conferme per la trattativa tra Fiorentina e Chelsea per Alonso. Corvino non si muove dalla richiesta iniziale

Trova conferma la voce che vuole Fiorentina e Chelsea in trattativa per Marcos Alonso, esterno mancino che Conte vorrebbe per rinforzare la propria corsia mancina. Secondo quanto raccolto da TMW i club stanno discutendo dello spagnolo, con la Fiorentina che resta ferma sulla valutazione di 25 milioni di euro, una cifra sicuramente importante ma che renderebbe necessaria un’operazione importante in quella zona di campo anche per la società viola, ad appena cinque giorni dalla chiusura del mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Indebolire ulteriormente la difesa ?!?
    …anche NO !!!!
    Per nessuna cifra….
    Ne riparliamo a gennaio Conte dei miei stivali !!!

  2. A una settimana dalla fine del mercato si puo’ vendere solo il surplus,non giocatori non rimpiazzabili,una societa’ seria fa’ così

  3. Io dico solo adesso basta ,questi sono una banda di matti, tutti compreso pure l’allenatore, stanno tutti nel pallone, non ci posso credere a campionato iniziato questi comprano, vendono, regalano, sembra un manicomio, che fine abbiamo fatto con questa società, io mi dissocio da questa viola,ed i fiorentini dovrebbero fate lo stesso,disertando pure lo stadio,non ci meritano, questi sono completamente folli.

  4. Va’ bè che in Inghilterra i milioni son come le noccioline, ma io continuo a non crederci a questa trattativa, soprattutto ai 20 ML perchè se fosse stato vero che hanno offerto tale cifra a quest’ora Alonso era già a Londra.

  5. Ha detto il Cecca a Radio Toscana, che se parte Alonso, nn parte Kalinic e viceversa.
    In sostanza, ne parte solo uno …… a questo punto meglio lui che il croato

  6. FRADIAVOLO concordo con te..20 milioni e via…ma poi i braccini corti diranno che non c era più tempo x comprare..che lo faranno a gennnaio…bla…bla…bla..e molti allocchi di tifosi diranno..CHE GRANDI I DELLAVALLE..

  7. Se pagano 20/25 mln va ceduto senza troppi rimorsi. E se lo cedono vuol dire che Corvino ha già in mano il sostituto. Del resto Alonso non è mai entrato nella lista degli incedibili viola.

  8. Senza pensarci un attimo anche per 20 ml ci prendi con 10 ml Criscito e i restanti 10 ml un forte centrocampista tipo Keisse dell’Atalanta.
    Sempre che i soldi incassati vengano poi immessi sul mercato e qui nutro forti dubbi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*