Questo sito contribuisce alla audience di

Confronto tifosi-giocatori dopo l’allenamento. Chiesto il rispetto della maglia

Secondo quanto riporta Radio Blu, al termine dell’allenamento di oggi (nel quale la Fiorentina ha disputato un’amichevole a porte chiuse contro il Pontassieve) c’è stato un incontro tra una delegazione di tifosi e un gruppo di giocatori (tra cui Valon Behrami). Il confronto, assolutamente pacifico, è servito ai tifosi per chiedere ancora una volta maggior impegno e rispetto per la maglia viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Via non esageriamo, non c’è stato un confronto. Semplicemente hanno chiesto ai giocatori a che ora si dovevano trovare per andare tutti insieme a quel famoso locale…

  2. Questi che un giorno si e uno pure ,vanno a chiedere ai giocatori le stesse tre cose…e mi sembrano quello che nel film il ciclone entrava dal fruttivendolo ,e chiedeva sempre le stesse….ora i casi son 2..o i giocatori la capiscano…o se si continua di questo passo.trà un pò i tifosi si presenteranno ai campini chiedendo..I CHE CE L”AVETE IL GRATTA E VINCI VOI?

  3. la fiorentina e` una societa` condannata. credo che lo sappiano tutti da il capoccione in primis fino al magazziniere. gli unici ancora a sperare che i della valle ci liberino su cauzione siamo noi tifosi. ma la realta` la vedo molto ma molto buia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*