Confronto tra Montella e la squadra al centro sportivo

image

Montella DinamoSecondo quanto riportato da Radio Blu, l’allenamento della Fiorentina di questo pomeriggio inizierà in leggero ritardo. Questo perché sembra che all’interno degli spogliatoi del centro sportivo viola sia in atto un confronto tra la squadra e Vincenzo Montella, per capire gli errori commessi nelle ultime partite di campionato e cercare di ripartire verso un finale di stagione che, nonostante tutto, può regalare ancora diverse gioie ai tifosi viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Perché Montella non vi vedete diretti per l’aperitivo?? tanto non fate un caxxo e sei furbo! sai come farti amare dai calciatori, no scusa, mercenari!!!

  2. Se il problema e’ la mancanza di energie nervose (??) Allora 11 primavera in campo fino al 7 maggio..giusto? Soluzioni non problemi!…..

  3. labbraha, una cosa é essere equilibrati, altra essere innamorati … magari una piccola differenza concedila, altrimenti si continua a pigliare fischi per fiaschi.

    Mi sa che finisce come dice carlo bg!!

  4. …o meglio, forse solo una .extracalcio…lascio all’immaginazione di ognuno….la fiorentina su tre. Fronti da fastidio…..ci deve essere spazio per altri…..le deluse milanesi innanzi tutto….il calcio non è sport…è altro e voi lo sapete, se non siete nati sotto un cavolo….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*