Conosciamo Scalera, giovane talento che la Fiorentina vuole aggiudicarsi

Giuseppe Scalera, terzino del Bari

Giuseppe Scalera nasce e cresce a Bari, e nella squadra pugliese arriva a debuttare in Serie B all’età di 17 anni. Ragazzo estremamente talentuoso, Scalera a partire dall’Under 15 fa parte di tutte le nazionali giovanili italiane. Gioca come terzino destro, ma può agire anche come quinto a centrocampo. Fisico slanciato, grande velocità, progressione devastante. Dotato di buona tecnica, è bravissimo in fase offensiva, mentre può crescere in quella difensiva, che svolge comunque in maniera diligente. Il ragazzo ha il contratto in scadenza a Giugno, e la Fiorentina si è mossa per provare a portarlo a casa. Ragazzo di sicura prospettiva, con ancora tantissimi margini di crescita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Ma siamo veramente sicuri che questo arriva a Firenze??? No, perchè in una trasmissione sportiva di stanotte ho sentito invece che rimane al Bari che gli prolungherà il contratto.

  2. Spero che arrivi a Firenze insieme a Castrovilli, che la Fiorentina già conosce ed apprezzato. Sono ottimi prospetti e per loro spero che ci sia un blitz e non la solita trattativa estenuante. Dai Corvino prendili e lasciali a Bari per farli giocare.

  3. michele sozio,

    Da prendere subito, prima che il prezzo lieviti o ci mettano le mani altre società, investimento di sicura riuscita.

  4. Ma arriva improvvisamente una squadra x, offre 200 mila e se lo piglia!… Noi si volte prendere gratis!
    Ammeno che unne’ già preso! Senno uni pare una turbata..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*