Consigli: “Che parata che ho fatto su Ilicic! Abbiamo lasciato poco gioco alla Fiorentina”

Consigli

Un intervento davvero decisivo quello fatto da Andrea Consigli sulla conclusione ravvicinata di Ilicic che ha avuto la grande opportunità di portare sul 2-0 la Fiorentina: “Non è stata una parata semplice – ha detto il portiere del Sassuolo –  ma mi è andata bene e sono contento di aver contribuito ad ottenere questo importante risultato. Siamo stati bravi nel corso di questa gara, perché abbiamo lasciato poco gioco alla Fiorentina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. UCCELLINO il rigore era NETTO intanto dammelo. Strano da quando SARRI ha pianto per i rigori non dati al suo NAPOLI abbiamo subito un goal in fuorigioco e tre RIGORI NETTI non dati. SARRI HA PRESO IL PUZZO DI MAZZARRI… MA IL SIGNORE SI E’ DIMENTICATO CHE INSIGNE convocato da CONTE è tornato subito a casa cosa che noi non abbiamo usufruito di tale vantaggio. LAMENTINO DI SARRI… POI LO PREMIANO PURE ALLE RADIO E TV LOCALI… con il cavolo lo premierei. Non piange + lamentino !!!!!!!!!!!!!

  2. Violaadimilano

    più che una bella parata tua è un gol mancato di Ilicicce

  3. Invece di lamentarsi per i rigori non dati, Ilicic dovrebbe fare mea culpa x l’occasione sciupata, infatti Consigli ha chiuso lo spazio bene ma se alzava di un soffio la palla col cavolo che la prendeva.

  4. Cmq voglio ricordare al BEDUINO che c’erano due rigori per la Fiorentina. BUFFON due non ti allargare troppo abbiamo sbagliato tre goal fatti.

  5. Si bravo credetemi dei fenomeni vai….bello giocare in dodici.

  6. marcello bertolini

    se tirava un po piu alto e non e’ la prima volta con ***** che la prendevi

  7. Purtroppo ha tirato di destro sennò col piffero che la prendevi caro Yashin! FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*