Consigli: “Ho fatto un patatrac di malleolo, non so più che imprecazioni usare”

Consigli

Protagonista sfortunato in occasione del gol del 3-1 della Fiorentina, che in pratica si è autosegnato, Andrea Consigli ha parlato così dell’episodio: “C’è poco da fare, le imprecazioni le ho già finite. Questo è il mio ruolo, il più bello del mondo, purtroppo può capitare di sbagliare cosi, è stato brutto da vedere, è capitato, ora mi dovrò far scivolare tutto addosso. Fa piacere che siano venuti ad abbracciarmi, cerchiamo di aiutarci, avrei evitato volentieri che accadesse. Un errore così non deve proprio venire, con un errore ho compromesso la partita, fa parte del ruolo, volevo cambiare il gioco su Acerbi, all’ultimo momento ho cercato di accelerare la giocata, l’ho presa con il malleolo facendo il patatrac”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Un abbraccio a consigli……lo sport è questo …….dobbiamo imparare ad essere sportivi come gli inglesi……kalinic non ha esultato. ……grande!!!!!

  2. Dire che hai compromesso la partita e’ un po’ esagerato,mancavano 4 minuti alla fine e stavi perdendo 2 a 1,sei sicuro che avresti pareggiato?

  3. Sorrentino del Catania, a Firenze fece peggio di te. Consolati

  4. Può capitare ai chiunque…
    Consigli è e rimane un buon portiere!

  5. Per la precisione Consigli raggiunge Kalinic nella classifica marcatori del 2016 della Fiorentina

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*