Contatti tra l’entourage di Borja Valero e il Milan ma c’è anche l’interesse di un’altra big italiana

Arrivano novità sul fronte Borja Valero. Come riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul suo sito, continuano i contatti tra il Milan e l’entourage dello spagnolo: Vincenzo Montella ha richiesto espressamente l’acquisto del numero venti gigliato. Non ci sono solo i rossoneri su Borja Valero: a sorpresa anche la Roma ha provato ad inserirsi e nelle ultime ore c’è stato un sondaggio, caldeggiato anch’esso da Spalletti. Resta da capire come si muoverà la Fiorentina in caso di accordo tra giocatore e club, dato che lo spagnolo è sempre stato considerato il simbolo e il perno del progetto tecnico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. e pensare che qualche isolatissimo tifoso viola continua a giudicare il gioco di Valero come lento inutile e addirittura dannoso quando i migliori allenatori italiani e non, stanno facendo di tutto per aquistarlo……….forse il male della Fiorentina sono proprio questi tifosi…..pochissimi per la verità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Voi che riportate la stessa notizia 4/5 volte nella stessa giornata con orari diversi siete a dir poco patetici , per non dire altro…..Borja Valero ha dimostrato prima di tutto di essere un uomo, e sono certo che a differenza di suoi colleghi restera’a Firenze,perché’ la parola vale più’ di una firma.Mi chiedo chi vi sollecita in questo modo a comunicare certe BUFALE, x dimostrare assieme ad atti siti e a Radio Bruno che siete dei grandi giornalai……pompate.. pompate…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*