Questo sito contribuisce alla audience di

Conte: “Concessa solo un’occasione, poi ci siamo compattati bene. Giovedì una battaglia”

ConteFiorentina3Parole a Sky Sport per Antonio Conte nel post partita. Un Conte soddisfatto della prova della Juventus: “Sicuramente averla vinta è motivo di soddisfazione e merito. Penso che sia subentrata un po’ di stanchezza nella ripresa, dovuta agli impegni delle nazionali e tanti sono tornati giovedì pomeriggio o notte addirittura. Siamo riusciti comunque a compattarci e concedere solo un’occasione, la traversa di Matos. Per il resto la Juventus ha retto abbastanza bene e non ci sono state grandi sofferenze. La Fiorentina si è presentata con un 4-3-3 e li abbiamo affrontati specularmente, poi anche in coppa ci adegueremo. Partita di giovedì? Sarà una battaglia, per noi era importante. Le vittorie come quelle di oggi mettono pressione a chi segue. Vedremo come finirà giovedì. Tutte vittorie in casa? E’ normale che a casa nostra vogliamo comandare, è la nostra tana. Quest’anno facendo gli scongiuri siamo andati sempre bene. L’importante è che ci sia la mentalità giusta comunque, perché il fattore stadio poi  passa in secondo piano”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Caro David, sai a cosa penso spesso? Sai cosa non riesco a dimenticare? A Segato,Galdiolo,Beatrice,Saltutti,Ferrante,Longoni,Lombardo (giovanili),Mattolini nostri ex giocatori che sono morti di malattia e anche Caso, Antognoni e De Sisti che hanno avuto problemi importanti. Questo io non riesco a dimenticare e questo è quello a cui penso sempre con tanto dispiacere. A volte penso a come potrei rimanerci male se i “tifosi” di altre squadre si mettessero a “ricordarcelo” e per questo motivo dico ed urlo BASTA!Finiamola di offendere chi ha avuto delle tragedie del genere. Quindi lasciamo riposare i morti in Santa pace chiunque essi siano anche perchè nessuno sa cosa gli riserva il futuro. Pensiamo ai ***** nostri ed a vincere, le chiacchiere lasciamole ai napoleteni e ai romani che ad ogni inizio campionato vincono lo scudetto e poi fanno figure di *****.

  2. Si..necessario. e nn è offensivo ma giusto.

  3. Ma cosa ha detto di male? Non ha detto nessuna cattiveria nei confronti della viola. Non vi riesco a capire ha commentato la sua partita. Smettiamola e pensiamo in grande se vogliamo fare qualcosa di buono,non a solo alcune partite.. Ps: ma è sempre necessario che i nostri “tifosi” offendono i loro morti?

  4. Rete regolare annullata !!!!!!

  5. MASSA DI LADRI CON APPOGGIO DEGLI ARBITRI
    ORA SI CAPISCE PERCHE’ IN EUROPA NON VINCETE
    VERRAI A FIRENZE CAPELLONE E LI TI SPETTINEREMO E VEDRAI CHE TE LA FARAI ADDOSSO BUFFONE

  6. vai a c….e te e tutti i ladroni del mondo del calcio

  7. Caro calvetto, se, come sembra, ci davano il gol di Diakité che sembra fosse buono, ora cosa diresti? Piangeresti un’altra volta? Voi, due tiri un gol. Noi due tiri, un gol e una traversa. E ringrazia Montella che vi ha regalato un tempo.

  8. Fai proprio pena brutta testa di c…. Mi spiace solo x quella povera bestiola che hai in testa

  9. Che sbruffone…….che sbruffone……che sbruffone. Ma vai a fare in c… pure tu. e tutta la rubentus compresi i tifosi.

  10. Crinosintetico riesce a snobbare anche i propri tifosi st’omm’emm**** .. in coppa ti voglio rivedere piangere ..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*