Questo sito contribuisce alla audience di

Conte continua a seguire Bernardeschi anche per… l’Inter

Non è un mistero che ad Antonio Conte piaccia e non poco Federico Bernardeschi, tanto che il talento viola è dato da tempo nel mirino del Chelsea, ormai prossimo alla conquista della Premier League con un altro ex viola come Alonso tra i protagonisti. Il futuro del tecnico dei Blues però potrebbe essere nuovamente in Italia, con l’Inter che lo pressa disperatamente per la prossima stagione: secondo il Corriere dello Sport, Suning sarebbe pronto a sborsare un maxi budget da 150 milioni per convincere l’ex ct azzurro e tra i big nel mirino ci sarebbe proprio Bernardeschi e in quel caso per la Fiorentina ci sarebbe il rischio di maxi offerta da dover fronteggiare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Conte vince la premier al primo colpo al Chelsea …. Il prossimo anno avrà un budjet per prendere chi vuole e puntare subito alla Champions ………… E ……. Voi pensate davvero che vada all’Inter a non fare punte coppe??? E a fronteggiarsi con una società incognita???
    Conte se si muove dal Chelsea va nei top club europei, non dagli sfigati club italiani.
    Hhahahha su dai ragioniamo però…..

  2. Conte ha ancora due anni di contratto in premier..e gli hanno promesso tre giocatori forti per vincere la Champions..e secondo voi va alla Inter ? Hahahahahaha..FV

  3. Conte rimarrà al Chelsea.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*