Questo sito contribuisce alla audience di

Conte: “Fiorentina, io ti ringrazio”

ConteFiorentina3La Fiorentina si appresta ad affrontare la Juventus per tre volte nel giro di pochi giorni. Un ciclo molto intenso che l’allenatore della Juve, Antonio Conte, introduce in questo modo, parlando con Rai Sport: “La sconfitta con la Fiorentina? Vedendo quello che è successo dopo, io li ringrazierei. Da allora non ne abbiamo sbagliata manco una di partita. Quella gara è servita perché ci ha dato la sveglia e visti i ritmi a cui viaggiamo. Ora incontreremo i viola in campionato, poi in Europa League e vedremo chi tra noi e loro ce la farà”.

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Alberto!! Cambia Equipo dammi retta, vai con le strisce che e’ meglio..Meta’ classifica che disfattisti, tifosi(se mai lo siete ) di serie c..Nonostante tutto quello che ci’ e’ capitato e siamo sempre li’..Finale di C -I ottavi di’ europa League e ancora 4 in campionato..ripeto x l’ennesima volta cambiate maglia questa non vi si addice .. Anche il Mister ci’ ha messo del suo e non solo.. e mi girano anche me di aver perso con Inter e Lazio icche’ c’entra grazie al piffero..Pero’SECMQ..FV!!

  2. Gente no dico un pò di sano ottimismo ci vorrebbe e qui leggo commenti funesti e sembra di andare al patibolo.

  3. Per noi non c’è nessuna possibilità,saremo sconfitti dalla Juve,sia in campionato che in coppa,la Juve è una squadra troppo forte per noi,noi siamo,mi dispiace dirlo,da metà classifica,ci stiamo sgonfiando e forse i nostri si sono illusi di essere forti,non riusciamo a segnare neanche per sbaglio,tutto questo è naturale quando in squadra non abbiamo attaccanti con la A maiuscola ma soltanto un Matri esonerato dal Milan e un gatto di marmo tedesco.

  4. Sabato in conferenza stampa, aveva i capelli molto piú corti di domenica. Mamma mia come gli crescono in una notte!!!

  5. Altro pianeta. Ma la vittoria nostra all’andata non c’entra nulla. Dice così perchè tutto fa brodo x parlare di loro. Poi loro sono potenti, dunque forti, dunque prepotenti e pure protetti (mai visto fischiare contro la Juve le porcherie che fischiano a noi; mai, in tutta la storia del calcio). Non ci rimane che cercare di fare bella figura e vendere cara la pelle (nel senso più largo del termine). Dicevano i latini: “Mors tua vita mea”…

  6. Darioviola concordo col tuo realismo…la juve e piu forte…la viola senza Rossi Valero ed altri in calo e facile preda però la palla e tonda…fosse per me domenica giocherei con la primavera e concentrerei le energie sulle coppe..ormai il campionato ha poco senso…

  7. benaglia palazzolo

    Possiamo dire tutto e il contrario di tutto ma onestamente è un allenatore di carattere che da cattiveria alla squadra Sono 11 animali

  8. speriamo di resuscitare con la giuve, che quelle strisce funebri ci diano stimoli altrimenti viste le ultime prestazioni che hanno fatto piangere è meglio far giocare la primavera

  9. pur essendo tifosi bisogna essere anche realisti….c’è il 70% di probabilita di perderle tutte.
    la juve è troppo forte per noi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*