Questo sito contribuisce alla audience di

Conte: “Fiorentina outsider Scudetto. Quanto mi piace Cuadrado e a Rossi ho detto che…”

Il selezionatore della Nazionale, Antonio Conte, ripone una grande considerazione sulla Fiorentina. Lo dimostrano le parole del CT riportate da La Gazzetta dello Sport: “Grande attenzione a Fiorentina e Lazio. I viola giocano bene, hanno un grande allenatore e sembrano poter trattenere anche Cuadrado. Sapete tutti (sorride, ndr) quanto mi piaccia il colombiano. Sì, credo che la Fiorentina possa essere un outsider importante nella corsa scudetto. Non dimentichiamoci anche di giocatori come Borja Valero e Aquilani, oltre a Gomez naturalmente. Rossi? Gli ho detto di non avere fretta di recuperare, perché spesso ci si presenta in campo con un assetto generale non perfetto e si finisce per farsi male in altri punti del corpo. Se Pepito sta bene, sono guai per le difese avversarie”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. che doveva dire di diverso? Cuadrado lo ha cercato per la juve, su Rossi dice quel che aveva detto anche Prandelli e che avrebbe detto anche un Mancini o chi per lui.. è in giro a tenersi buoni tutti i club e ad ognuno dice quel che vuol sentirsi dire il club e la tifoseria. Non saranno certo dalle dichiarazioni per forza di cose di circostanza che si giudica un CT. Per me resta uno che ha patteggiato la condanna per omessa denuncia di combine calcistiche indipendentemente dalle abilità..

  2. Conte sara’ quello che ci fa tenere la testa fuori della nutella, non e’ simpatico, non puo’ e poi a noi, ma lo preferisco a Prandelli anche nel modo di fare, non e’ lecchino con noi, che senso avrebbe…intanto ha subito sottolineato Aquilani (giustamente) su Rossi, ovvio sono frasi fatte.

  3. Per me invece è sincero, di certo più schietto di ki parla e ha parlato in politikese scaricando (almeno in parte) sugli altri i suoi errori.
    PS: Ogni riferimento a Prandelli è puramente casuale.

  4. Sembra un paradosso ma al Conte CT
    che rilascia dichiarazioni smielate e vomitevolmente ruffiane, preferivo il Conte rubbentino, detestabile ma almeno vero

  5. Conte è un parasedere incredibile… Io non mi sono dimenticato le dichiarazioni prima e dopo lo 0-5. Perciò, forza Svizzera! Nazionale come la Juve!

  6. E te lo sai bene … Con un problema alla schiena te ne ha fatti 3 pensa a cose normali… E se solo ci fosse stato pure in europa league e al ritorno in campionato .. Lasciam perdere va…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*