Conte: “Fiorentina spot per il calcio. Rinnovo i complimenti ai viola visto che sono sempre primi”

ConteNazionale

Antonio Conte, commissario tecnico della Nazionale, parla così della Fiorentina in conferenza stampa: “Non so chi vincerà lo scudetto, non me la sento di fare pronostici. Detto questo, ritrovare la Fiorentina in vetta alla classifica è uno spot importante per il calcio. E’ la dimostrazione che quando si fanno le cose per bene in tutto e per tutto, i risultati arrivano anche se magari sulla carta potevano sembrare meno attrezzati. Mi sento in dovere di fare i complimenti alla Fiorentina. L’avevo già detto il mese scorso ma la Fiorentina è sempre prima e quindi rinnovo i miei complimenti ai viola. Certamente se Bernardeschi continuerà con queste prestazioni lo terremo in considerazione anche per la Nazionale maggiore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. che noia la nazionale!

    comunque m’ero scordato della questione insigne dell’altra volta.

    Anche se mi interessa pochetto la nazionale, spero che conte l’abbia messo in guardia, in tal caso meriterebbe sicuramente un complimento

  2. Confesso di avere un po’ di paura. Ci siamo inserite a rompere le scatole alle solite squadre protette da più parti. Prima o dopo ci metteranno al tappeto qualche nostro giocatore importante. Pur soddisfatto dell’arbitraggio di Russo . ieri sera ho temuto per l’incolumità di Borjia . Falli su falli su di lui e mai una volta che l’arbitro abbia mostrato un cartellino giallo. Ad ogni fallo subito il professore alzava lo sguardo verso Russo come dire ” guarda che mi fanno” ! Speriamo !!!

  3. A parte il peccato originale, Conte è il tipico allenatore che non lascia al caso neanche le virgole e che pretende tantissimo dalla sua squadra. Credo che Sousa appartenga a questa categoria di allenatori che ha prodotto ancor prima anche i vari Capello e forse Lippi. Sousa fa giocare anche benissimo la squadra perché in tanti dispongono di buoni piedi. Comunque un bravo a Conte.

  4. Ci siamo divertiti a fischiarlo ed a chiamarlo con tutti i nomi e mi pare che lui abbia incassato con grande signorilita’. Ora per come si sta comportando (non solo per i complimenti alla Viola) mi sembra giusto riconoscergli dei meriti.

  5. Bravo Conte. Non tanto per i complimenti fatti a noi 8anche se sei stato molto obiettivo) quanto per non aver richiamato quel ratto di fogna di Insigne; mi auguro tu lo lasci a casa anche per gli Europei. E’ UN FALSO E DISONESTO.

  6. Odioso come pochi quando lo hai contro, ma capacissimo come allenatore.
    Sempre stimato professionalmente, ma se torna qui da avversario lo fischio 😉

  7. lucabilly 1963, da Atene

    Comincia a esser simpatico. Quando mettera’ all’indice giocatori finiti come Chiellini e spazzatura umana come Insigne, sara’ un buon segno.

  8. arturo calabria

    COMINCIA A DIVENTARE QUASI SIMPATICO. FORZA VIOLA

  9. Vero, la penso come te e sono certo che la non convocazione dipenda proprio da questo. Dirò di più, credo che i complimenti che ci fa Conte siano sinceri.

  10. onora il padre

    Ed io che sportivamente ti ho sempre detestato, ti faccio i complimenti per non aver convocato quella monnezza umana di insigne, che dopo aver alzato bandiera bianca per la Nazionale, si e’ improvvisamente ringalluzzito la domenica seguente. Seguiro’ la Nazionale con maggiore partecipazione. SFV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*