Questo sito contribuisce alla audience di

Conte: “Ho chiesto anche a Montella di avere un occhio di riguardo verso i giocatori italiani”

Antonio Conte, commissario tecnico della Nazionale, ha parlato dopo l’incontro con gli allenatori, tra i quali ovviamente c’era anche Vincenzo Montella: “Ogni tecnico ha il proprio metodo di allenamento. Tanti giocatori stanno spesso in panchina, ho chiesto una mano per far giocare di più alcuni ragazzi che la domenica non sono titolari quando arrivano in Nazionale sono titolari. Avere con loro un occhio di riguardo, quando si finisce la partita prenderli in disparte e dargli qualche indicazione. Non è semplice per chi non gioca allenarsi dopo, ma chi è nel giro della Nazionale deve capire di doversi allenare di più anche se non gioca. Ho fatto notare che tra i convocati otto su dieci non giocano nelle loro squadre. La nazionale sta diventando una vetrina del club”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Jerac hai detto bene… NETTAMENTE PIÙ FORTI. Non mi sembra che Alonso sia nettamente piu forte di Pasqual. Ma la Juve gioca con tanti italiani perché li ha in rosa e vince. Buffon, Chiellini, Bonucci, Barzagli, Giovinco, Marchisio, Pirlo, Padoin, Storari. Mi son dimenticato qualcuno? Qui ci sono solo Aquilani, Pasqual, Bernardeschi, Rossi, Lazzari, Lupatelli, Lezzerini. Poi???? Su 34 in rosa mi sembrano un po’ pochi nooo?!?!
    Conte adesso è il CT e fa il suo lavoro. Ha detto semplicemente la verità. Perché vi piace la Fiorentina come questa? Tutti stranieri! A me no. Se c’è il fenomeno ok se no bisogna costruire dal vivaio. vedi Barcellona e Bayern.

  2. Affermazione ridicola, … tra Vidal Pogba e Marchisio chi giocava nella sua Juventus? … quasi sempre i primi due perche sono nettamente più forti …

  3. Quali? Aenne.

  4. Su alcune cose puó avere anche ragione comunque quando gli hanno fatto presente che lui quando allenava la juve si lamentava spesso che la nazionali rubavano emergie preziose ai suoi giocatori ed erano un fastidio lui ha detto che allora allenava la juve e quindi gli interessava della juve e non della nazionale,
    Ecco ora dovrebbe tenere presente le sue parole ,
    Durante gli allenamenti ok ma fare giocare di + uno solo x via della nazionalità non sarebbe giusto.
    Sul mercato a parità di livello magari dovresti prendere un italiano ogni tanto…
    e mandare i giocatori alle convocazioni i giocatori senza palentele peró ad esempio le date x i radini e le amichevoli che sono x tutte le nazioni le stesse nn capisco perchè Conte pretende che aumentinio ma che vuole è speciale?
    la formazione della fiorentina deve farla lui?
    Mato è piu informa ma deve giocare aquilani perchè italiano?
    Oppure pasqual sempre titolare anche se si è fatto male in nazionale e nn vargas o alonso?
    Che decida montella chi far giocare…

  5. Si ma ci s’ha Aquilani che comunque gioca con regolarità, di sicuro considerato di piu che in nazionale. Poi Pasqual, d’accordo che debba avere il suo spazio come uomo simbolo della viola, ma a forza di insistere su Alonso (che è giovanissimo) Montella sta tirando fuori un bel giocatorino! Rossi e Bernardeschi son super rotti. QUINDI?!?! tutta sta pantomima solo per Pasqual?? che tra l’altro pure lui è rotto!

  6. E a Marotta lo hai detto di avere “un’occhio” di riguardo per i giocatori italiani???

  7. Al momento questa e l italietta caro Conte….voi però avete la grossa fortuna di buscar un sacco di soldi….siete anni luce lontano dalla realta…
    cosi come altre caste….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*