Questo sito contribuisce alla audience di

Conte: “La nostra priorità resta lo Scudetto, Fiorentina parte in netto vantaggio ed è già stata celebrata nostra eliminazione”

ConteFiorentina3Il tecnico della Juventus, Antonio Conte, parla del prossimo impegno di Europa League contro la Fiorentina: “Cerchiamo di arrivare nel migliore dei modi, però il problema che ha avuto Barzagli è da prendere da esempio. C’è chi parla di turnover, ma io lo avevo fatto rifiatare per averlo oggi e giovedì. Ci sono gli infortuni di Giovinco, Marchisio, ma i miei ragazzi stanno facendo un campionato superfantastico. Lo scudetto è la nostra priorità assoluta, ma tutti quanti andremo a Firenze per passare il turno. La Fiorentina parte in netto vantaggio e poi è già stato celebrato il loro passaggio. Ci hanno già massacrato dal punto di vista mediatico”.

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

38 commenti

  1. SAPETE GIA’ CHI SARA’ L’ARBITRO,SICURAMENTE MEGLIO DI QUALSIASI ARBITRO ITALIANO

  2. E come dice Zeman 15 sono troppi… senza aiuti non si trovavano al 1 posto ….tecnologia in campo…e giovedì buttiamo li fuori…e’ quello che si meritano… FORZA FIORENTINA

  3. Grandissimo bonoilverdicchio con queste rime su Pasqual(ci 6 andato pesante peró) ti 6 superato è il tuo capolavoro, secondo me si farebbe una risata pure il capitano in un primo momento, poi ti rincorrerebbe come anna magnani senza prenderti, ma come ti vengono? il verdicchio? Scherzo , 6 un grande.
    su conte è odioso , potrebbe fare meno il viscido/flbuffone,

    forza viola eliminali e chi se ne imoirta che han messo le mani avanti , gli roderà tantissimo lo stesso dentro e poi avanzare sarebbe un bel traguardo

  4. Maurogobbo…..vieni giovedi allo stadio con la sciarpa della juve……tu vedrai che emozioni tu pigli…..

  5. ” La Fiorentina parte in netto vantaggio “?? Ma cosa ti sei fumato ipocrita dei miei….?

  6. A Napoli direbbero: “Chiagne e’ fotte…” Si dice tutto da sè per fare la vittima e magari poi “esplodere” di gioia x “l’impresa”, se le cose gli andassero bene giovedì.
    Facciamo conto che l’andata non c’è stata e proviamo a vincere. Perchè il modo migliore di affrontarli è provare a vincere. Se poi non andasse, vediamo di uscire con onore. Altro non c’è da dire.

  7. Maurogobbo…certo che se le emozioni che cerchi e che ti soddisfano sono queste sei messo proprio male…ogni tanto esci all’aria aperta e goditi la vita. Un caro saluto…SFV!!!

  8. Maurogobbo , attento che già vè rimasta indigesta la Fiorentina la sera e al sangue ancora di più caro gobbo e visto che ti pubblicano i tuoi messaggi in questio sito vuola dire che questo sito è democratico visto che accetta dei messaggi anche da dei gobbi come te. E poi la fortuna che avete avuto a Genova non sempre risuccede. In più in europa non avrete gli aiutini come in italia perchè visto che in europa non contate un c……………….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*