Conte mette da parte Bernardeschi

Bernardeschi a Coverciano. Foto: Activa Foto

Federico Bernardeschi ieri non ha convinto contro l’Irlanda ma le attenuanti per lui sono davvero tante. Oggi l’Italia è tornata in campo ma il giocatore della Fiorentina è costretto ad un allenamento personalizzato, lontano dal gruppo. Per Bernardeschi una botta al ginocchio dopo un contrasto. Ancora presto per capire l’entità del problema ma a prescindere da questo l’attaccante della Fiorentina non avrebbe comunque giocato lunedì contro la Spagna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Ha fatto pena. Comunque non ho mai creduto che fosse un fenomeno.

  2. Per caso è quel commentatore che ne capisce così tanto di calcio da essere riuscir nell’impresa di prendere una squadra secondo in classifica e portarla in B in mezza stagione??

  3. Vedendo i due cross fatti nel secondo tempo c’è da farsi tante domande sulle qualita presunte del giocatore.

  4. A forz di volerlo far diventare un giocatore universale non sa più nemmeno lui seè un difensore di fascia o un trequartista avanzato. Di certe è che gol ne fa davvero pochi, non vede la porta e sbaglia una cifra di passaggi. Ieri è stato inguardabile anche da parte di noi tifosi. Anzi fa ancora più rabbia che si sia involuto fino a qusto punto. E’ in una fase cruciale e purtroppo (come accaduto per Babacar) anzichè fare l’ultimo step di qualità, fanno come i gamberi, un salto all’indietro. Non vorrei che ci fossero fattori extracalcistici com aveva paventato un noto commentatore livornese che la sa lunga.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*