Questo sito contribuisce alla audience di

Conte stuzzica la propria squadra: “Volete un altro 4-2?”

ConteFiorentinaEh no, il 4-2 dell’andata non è stato proprio digerito dalla Juventus e in particolare da Antonio Conte. Secondo la ricostruzione fatta da Tuttosport, il tecnico bianconero avrebbe ampiamente pungolato i suoi in vista del prossimo match di campionato, ma anche dell’Europa League. Del resto la Juve si è abituata a macinare record e un ribaltone simile non se l’aspettava proprio. “Mai più una roba del genere” ha chiosato Conte nello spogliatoio e ora vuole una risposta da parte dei suoi.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. X mi sa che tu abbia qualche problemino di scarso realismo …domenica ti scrivo ok?anche se spero che la viola vinca non ci credo affatto e rivolgro il mio pensiero a giovedi..in coppa voglio 11 leoni..domenica chi se ne fregaaa

  2. Tranquillo conte..domenica ci asfaltate voi..3 a 1 vi basta?io penso a giovedi …mi importa assai di domenica..

  3. VINCEREMO ANCHE QUESTA ME LO SENTO… E POI TRIONFEREMO IN EUROPA.. ME LO SENTO.. FORZA VIOLA

  4. benaglia palazzolo

    Praticamente il messaggio è : UMILIATELI

  5. Caro Stregone il tuo sogno è bellissimo e la soddisfazione sarebbe grande! ma è più facile che ritorni i capelli a Conte che gli si raddrizzi gli occhi a Marotta che non dica più ………… John Elkan e che Lapo no facesse più il birichino. TUTTE ILLUSIONIIIIIIIIIIII!

  6. Una cosa è certa, conoscendo molto bene Conte,è certo che ce la vogliono far pagare con gli interessi e ci aggrediranno subito per non farci ragionare e intimorirci.Se ,malaguratamente,dovessimo rimanere nella nostra metà campo,non avremmo scampo e saremmo sommersi di reti.Concentrati al massimo,difesa alta e con la speranza che Gomez si sblocchi e magari sfondi la rete degli odiati gobbacci maledetti.FORZA VIOLA sempre.

  7. Una cosa è certa, conoscendo molto bene Conte,è certo FORZA VIOLAche ce la vogliono far pagare con gli interessi e ci aggrediranno subito per non farci ragionare e intimorirci.Se ,malaguratamente,dovessimo rimanere nella nostra metà campo,non avremmo scampo e saremmo sommersi di reti.Concentrati al massimo,difesa alta e con la speranza che Gomez si sblocchi e magari sfondi la rete degli odiati gobbacci maledetti.FORZA VIOLA sempre.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*