Conte: “Grazie anche alla Fiorentina il calcio italiano è tornato in alto”

Dopo la fine della settimana europea, il ct della Nazionale Antonio Conte ha commentato le sorti delle italiane, con una certa soddisfazione: “Dobbiamo essere orgogliosi del cammino dei nostri club a livello internazionale. Siamo riusciti a conquistare l’accesso alla finale di Champions League ed a portare due squadre alla soglia della finale di Europa League. Complimenti innanzitutto alla Juventus, per il traguardo raggiunto grazie all’ottimo lavoro svolto da Allegri, dai calciatori e dai dirigenti. Complimenti che voglio estendere anche a Napoli e Fiorentina, che hanno comunque contribuito con i loro ottimi risultati a riportare l’Italia nei posti che contano a livello europeo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. D’accordo con aquila92 e Luke71! SIAMO GLI UNICI TIFOSI CHE QUANDO CI ANDAVA BENE DUE MESI FA’ CI TOCCAVAMO I CO….NI!

  2. Anche un gobbo di …… Riesce a vedere tutto quello che questa società ha fatto non è cieco come migliaia di pseudo tifosi siete solo voi la rovina del calcio il male è che nel calcio come in politica vince solo chi comanda e ne può parlare anche chi non ci capisce una bella s….a siete la vergogna più assoluta

  3. Sarà pure gobbo ma ragiona molto meglio di tanti “tifosi viola” che stanno sputando veleno sulla proprietà, sulla squadra e sull’allenatore; forse hanno dimenticato dove eravamo finiti e dove ci hanno riportato. Forza Viola ora più di prima!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*