Questo sito contribuisce alla audience di

Contestazione al Psg, Thiago Motta investe un tifoso

E’ stata una serata da incubo quella di ieri per il Paris Saint Germain che, dopo aver battuto all’andata per 4-0 il Barcellona, è riuscito a perdere 6-1 al Camp Nou contro i Blaugrana lasciando così la Champions League. Non solo, al ritorno a Parigi, la squadra è stata contestata all’aeroporto di Le Bourget dai tifosi che hanno gridato “vergogna” al passaggio dei giocatori. Poi è successo anche un episodio increscioso: alcuni supporters hanno sbarrato la strada agli stessi calciatori che volevano ritornarsene a casa. Innervosito, Thiago Motta ha forzato il passaggio investendo un uomo che è ora ricoverato all’ospedale di Saint-Denis per essere rimasto ferito alla schiena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Quando i nomi non servono ad un c…o! Al Psg piace vincere facile in un campionato poco più che mediocre

  2. Certo questa partita ha del paradossale. Sembra la brutta copia di Fiorentina/borussia. Se non fosse il PSG si potrebbe insinuare di una combine.

  3. Se capitava a Sousa chissà cosa sarebbe successo. Per fortuna è capitato ad una squadra dalla rosa invidiabile che ogni anno vince puntualmente il campionato francese, che ogni anno va puntualmente in champions e che ogni anno si fa puntualmente buttare fuori quando il gioco si fa duro grazie anche ad un allenatore che non motiva le palle dei singoli giocatori. Se lo fa Sousa invece è solo colpa di Sousa e non di una rosa mediocre, no di una proprietà che se ne frega dei risultati sportivi, non del fatto che 2-3 competizioni insieme ( campionato, coppia Italia, E.L. ) ammazza letteralmente il fiato e la testa di una rosa già mediocre di una sua natura.

    Ma a questo i mediocri tifosi della viola non pensano mai, guardano solo gli aspetti negativi di Sousa e si attaccano ai giocatori fuori ruolo, ai cambi sbagliati e a tutte ste stro..te !!!

    FATE RIDERE I POLLI E BASTA !!!!

  4. Gemelliamoci col PSG.

  5. supercannabilover

    C’aveva da attaccare i panni che s’era dimenticato nella lavatrice

  6. Levate de mezzo!

  7. Grande ……..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*