Questo sito contribuisce alla audience di

Contestazione dei tifosi: Nel mirino Della Valle, Corvino e Mencucci

Sono circa 200 i tifosi della Fiorentina che al termine della partita si sono recati sotto la tribuna autorità per intonare cori contro la società. Nel mirino sono finiti Andrea Della Valle, Corvino e Mencucci. “Fate ridere”, “Bisogna spendere per vincere”, “Solo per la maglia” e altri cori più pesanti sono partiti al loro indirizzo. I calciatori gigliati invece al triplice fischio sono stati bersagliati col coro “Bisogna correre per vincere”. Il clima, insomma, è tutt’altro che calmo dopo il pareggio deludente fatto con l’Atalanta.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Sara’ bene che quei 200 di ieri sera, che se per vincere bisogna spendere (quelli degli altri) comincino a FRUGARSI IN TASCA, trovare 100/MLN prendere la societa’ e ripianare tuti gli anni. Non c’e bisogno ne di loro ne di qul Vuturo che annuncia il pugno duro!! ma chi è questo soggetto, Vuturo????ma che vada a fare il tifo per il Napoli.
    Poi volete cambiare il Ds, con chi? La Societa’ e’ forte, il parco giocatori è giudicato da tutta Italia buono; quindi cerchiamo di rimanere coi nervi saldi e sostenere la squadra.
    Ultima cosa: mi meraviglia comunque anche la societa’ che ieri sera a dat0 spiegazioni?? a una rappresentanza dei tifos!!!!!!!!!! Ma di cosa

  2. don diego passa il tempo a farsi nemici da tutte le parti. politica, affari e calcio. vuol sempre innovare, ma lo fa non con la classe di armani, ma con la checcaggine di versace.
    finacche` non ritrova interresse nel giocattolino che s`era comprato per sfizio, ovvero la viola, siamo fritti. i tifosi FANNO BENE a contestare. non ci meritiamo questa immondizia che ci ritroviamo. siamo una citta` conosciuta per le molte cose belle. la nostra squadra dovrebbe essere una di queste. invece……via corvino e tutti alla verna a fare voti di castita` mensili per non finire in B.

  3. Spendiamoli stì benedetti soldi! Via gente che non c’entra più niente! Come si può tenere gente che con Jovetic, Behrami , Gilardino e i nostri bravissimi giovani , non c’entrano niente! Così si va diritti in B!

  4. Le parole ora non contano piu, se ne sono dette tante. DV se ancora hai a cuore la VIOLA fai un passo indietro,tra Gennaio e Giugno metti in atto il cambiamento totale, via parte della dirigenza in primis il CORVO che sono due anni che ti spende soldi inutilmente( come fai a non accorgerti) e qualcunaltro che ancora non si capisce bene cosa ci sta a fare.Poi metti mano ai Giocatori li il discorso lo devi affidare a gente competente dandogli la possibilita di spendere per qualcosa di buono,per rientrare nei parametri fatti rimborsare dal Corvo. se tutto questo tie difficoltoso allora vendi tutto. Un tifoso MACHIGIANO. BUON NATALE A TUTTI I VIOLA

  5. Bè in effetti i giocatori non li puoi mandare via tutti a gennaio, per loro ormai se ne riparla a giugno. Però intanto io comincerei a fare un bel repulisti di…..stipendi inutili: Teotino, Mencucci, Gnignigni, anche Guerini, che non si capisce bene, in pratica, cosa ci stia a fare. E poi Corvino cerchi di rientrare nelle cifre (buttate via da lui), acquisti un paio di giocatori VOLUTI DA ROSSI, e poi….relegato a responsabile del settore giovanile e stop. Da febbraio ricerca di un nuovo Direttore Sporivo che si occupi della prima squadra e che cominci a pianificare il mercato di giugno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*