Continua il momento d’oro di Gomez: domani sarà titolare nell’amichevole contro l’Inghilterra

Gomez Besiktas

Joachim Low, ct della Germania, ha parlato in conferenza stampa affermando che Mario Gomez, calciatore di proprietà della Fiorentina in prestito al Besiktas, partirà dal primo minuto nell’amichevole di lusso contro l’Inghilterra, in programma domani alle ore 20.45. “Abbiamo seguito Mario in Turchia e lui è più sicuro di se adesso. Domani partirà titolare”, queste le parole del tecnico tedesco. In questa stagione, Gomez ha segnato 19 gol in 26 partite con la maglia del club turco e sembra essere tornato sui livelli di quando indossava la maglia del Bayern Monaco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Come goleador Gomez e’superiore a Kailnic,non avra’classe ma il pallone lo mette dentro.E d’altronde anche lui con Montelka,era costretto a fare reparto da solo.

  2. X tutti quelli che dicevano che era un bidone, questo a sempre fatto valange di gol e li continua a fare, a firenze e stato sfortunato con gli infortuni, e voi subito a buttare merda.

  3. Sono sinceramente contento per lui: se lo meritava, così come i vari pagliaccetti e cialtronelli vari che l’hanno ridicolizzato si meritano di apprezzare e gustare le super prestazioni di Khouma PARACARR. Appuntamento a domenica 3 aprile, ore 15, per vederlo annullato anche dalla difesa della Samp di Fuffella. Un autentico mago della panchina, per entrare nei finissimi schemi offensivi del quale non si sa come mai Gomez abbia fatto tutta questa fatica.

  4. Mi chiedo come abbia fatto ad autoannullarsi a Firenze:capisco che e’ un campionato diverso,ma ha fatto 19 gol e senza infortuni.Magari tanti infortuni nel nostro campionato arrivano per fattori psicologici e forse per gli stessi motivi non e’ riuscito ad integrarsi nel nostro calcio; per la verita’ anch’io sono caduto nell’errore di considerarlo nullo,il terzo palo della porta avversaria e poi…Anche Rossi dopo tre mesi si sta riprendendo e,per fortuna sua e anche nostra,non si e’ fatto male,speriamo che,almeno questo,ci torni recuperato.

  5. Con buona pace di Cisko73.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*