Questo sito contribuisce alla audience di

Continua il tormentone Emre Mor

Emre Mor, attaccante del Borussia Dortmund

La Fiorentina lo aveva praticamente chiuso: circa quindici milioni di euro, cifra complessiva dell’operazione, per regalare un rinforzo offensivo a Stefano Pioli. Poi la Roma sull’attaccante turco, ma ben presto l’Inter fece piazza pulita tra le pretendenti. Negli ultimi giorni, l’Inter si è allontanata dal giocatore, complici alcuni intoppi. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.com, la pista legata ai nerazzurri non è ancora tramontata, sebbene la trattativa sia rallentata. Sull’attaccante del Borussia Dortmund è ancora vigile la Roma, mentre la Fiorentina sembra ormai completamente uscita da qualsiasi trattativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Se non hanno voglia che restino dove sono. Oppure che vadano all’ Inter, tanto li………..

  2. Paolo da Grosseto

    Ma chi se ne frega di sto turco

  3. Fuori mercato viola ,Fiorentina spesa massima 5/7 milioni poi prestiti ,con ingaggi medio bassi ,Simeone eccezione perché ci vedono la grossa plusvalenza 2018/2019 ; perbil resto il calcio di livello è finito a Firenze ,probabilmente tornerà dopo mi DV .

  4. In genere hai ragione però il borussia solo un anno fa l’ha preso che questo é a inizio carriera che é giovane e cmq costò sui 10 milioni. 12 o 13 mi pare che scrissero.non veniva da un campionato importante quindi mi pare in linea con quel che chiedono.

  5. Fino a 15 giorni fa questo non lo conosceva quasi nessuno (salvo veri e rari appassionati del calcio europeo) per davvero… E ora 15 milioni! Mah!!! Secondo me il pallone sta diventando malato e… dopo Neymar vale tutto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*