Continua la crescita di Baez: gli manca solo il gol

Baez Uruguay

A Livorno sono tutti molto soddisfatti, per non dire entusiasti, di Jaime Baez: attaccante di talento, classe ’95, che la Fiorentina ha dato in prestito ai labronici. Con Mutti, e poi con il ritorno di Panucci, l’uruguaiano ha trovato sempre spazio e si è sempre distinto per la rapidità, la tecnica e la capacità nel dare molto fastidio alle difese avversarie. Si può dire che ormai gli manca solo il gol, non è poco, sebbene l’abbia sfiorato in diverse circostanze con dei potenti tiri da fuori. Nonostante i soli sei mesi d’Italia insomma, Baez sembra un calciatore già pronto per tentare l’approdo a palcoscenici importanti e la prossima estate dovrebbe essere aggregato proprio al gruppo di Paulo Sousa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. L’ho detto da subito Baez seguirà Vecino.il prossimo anno se Tello rimane avremo in attacco una velocità mai vista a Firenze.ne riparliamo!!!!!

  2. Alessandro, Toscana

    Ho visto ieri sera Livorno Crotone il Livorno in 10 dal 22 OR Baez ha detto l’attacco da solo per oltre un’ora sostituito perché esausto a 10 dalla fine. È stato bravissimo e pure molto pericoloso. Il prox anno lo vorrei in squadra è forte davvero!!!!

  3. Questo l e forte forte

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*