Questo sito contribuisce alla audience di

Continua lo sfoltimento della rosa. Vecino verso Empoli?

Non si ferma il lavoro di sfoltimento della rosa viola messo in atto da Pradè e Macia per ridurre il monte ingaggi e per ricavare la liquidità necessaria per i prossimi colpi di mercato. Gli ultimi due giocatori a lasciare la Fiorentina sono stati Compper e Rebic. I prossimi giorni potrebbero essere quelli giusti per cedere un altro calciatore viola. Secondo quanto riporta il “Corriere Dello Sport”, la società gigliata tornerà a discutere con l’Empoli per il centrocampista Matias Vecino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Io lo terrei e che cresca qui..porta una dote in mezzo o in fascia che abbiamo poco..la corsa. a me piace..certo e’ un po grezzo ma io lo farei giocare

  2. Sulla fascia è lento ma crossa bene.

  3. Il mercato della viola è ancora un mistero un rebus tutto da scoprire

  4. Ieri non mi è affatto dispiaciuto sulla fascia. Un anno ad Empoli per maturare ed il prossimo anno sarà utile alla causa viola.

  5. Sinceramente vecino ieri l ho visto bell arzillo sulla fascia….cuadrado non può mica giocare 50 partite, contro le piccole di el e campionato potrebbe tornarci utile!

  6. glielo porto io.. in queste squadre o si matura o si floppa.. vediamo chi e’ Vecino

  7. Scusate, gent. Redazione, non c’entra niente con l’articolo, ma si potrebbe sapere il calendario delle prossime amichevoli internazionali della Viola?
    Due partite in Spagna contro Betis e Malaga e il 16 a Varsavia contro il Real Madrid. Per il dettaglii ci torneremo nei prossimi giorni. Un saluto Redazione

  8. Io nn gli darei nulla..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*