FOTO: Le perplessità di Milinkovic e i dubbi sulla veridicità del suo profilo Facebook

Lazio o Fiorentina? Continuano i dubbi di Milinkovic-Savic. Sempre sul solito profilo Facebook il presunto centrocampista del Genk ha postato un’altra foto, seguita dalla scritta “Lazio or Fiorentina? #helpme“. A questo punto pare chiaro che il profilo sia un fake e che il destino di Milinkovic-Savic sia ancora tutto da decidere.

Lazio or Fiorentina ?❓#HelpMee⚽❤

Posted by Sergej Milinkovic-Savic. on Venerdì 24 luglio 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. o non dite sempre che preferite il calcio dove bastava una stretta di mano? Ecco lui se va alla lazio non fa altro che mantenere la parola data…

  2. ViolaForever e invece chi ha sbagliato sono proprio i dirigenti viola perché lo sanno anche i sassi che prima parli con il giocatore e il suo entourage e poi tratti con la società.

  3. Ma se è da giugno che doveva chiudere con la Lazio, se non ha ancora deciso o se deciderà per andare da Lotirchio non è perché l’offerta della Fiorentina non sia buona, ma ha scelto chi è arrivato prima, non vedo che altro si potesse fare, rapirlo? Fate pena.

  4. SE NE VADA ALLA LAZIO, NON LO VOGLIO IL BAMBINO CAPRICCIOSO !!!

  5. AceBati(Mati e Ilicic servono qui ma sopratutto Mati che se parte nn ci faiuneuroeperdiuncampione

    Il profilo sarà finto, nn avrebbe senso usarlo così,
    Credo comunque che dirà di no , il suo club ha fatto capire he preferiva la viola quindi se nn ci sta ufficialità e che lui ha scelto la lazio e quindi perdon tempo nell’accordarsi con lotito ma ormai è fatta,
    Ma Duncan che costava pure meno era peggio?
    Suarez Mati , Borja, vecino e Badelj, se prendi 1 con certe caratteristiche forse Badelj è da cedere che sembra meglio reuperare soldi con lui che con Mati(in scadenza, devono solo rinnovargli ) o ilicic in rampa di lancio.
    Se tieni badelj forse il sesto centrocampista puo’ andar bene anche se ha un profilo diverso.

    Comunque che obiang e duncan erano entrambi peggio dell’altro Savic è tutta da dimostrare, idem x Walace.

  6. Ne capite di calcio…Che centra la Fiorentina e i dirigenti qui? Anzi la loro offerta e stata accettata! Se poi il giocatore sceglie altro, che devono fare? Puntarli una pistola? Manco fosse Iniesta, Messi o Ronaldo oh

  7. NON NE POSSIAMO PIU’, E’ UNO SFINIMENTO, E POI PER CHI? QUESTO DEVE DIMOSTRARE SEMPRE TUTTO.COMUNQUE A PARTE IL GIOCATORE ENNESIMA DIMOSTRAZIONE DI INCOMPETENZA E DILETTANTISMO.TROPPI DIRIGENTI CHE NON SERVONO A NIENTE, NE BASTA UNO CHE CAPISCA DI CALCIO E CHE SAPPIA MUOVERSI NEL MONDO DEL CALCIO.

  8. Che fastidio queste telenovele alla beautiful….Non se ne pole + e’ tutta una tiritela infinita… troppi articoli e niente di fatto.
    Scrivere meno ma con più autenticità.

  9. queste lungaggini stanno rompendo se non viene compreranno un altro. Sembra di essere tornati ai tempi di corvino tante chiacchere e pochi fatti vorrei ricordare che manca un mese all’inizio del campionato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*