Questo sito contribuisce alla audience di

Continuano i premi a Damato: venerdì arbitrerà la Supercoppa italiana

I disastri combinati nella partita tra Inter e Fiorentina da Antonio Damato gli hanno causato una serie di designazioni importanti, concluse in bellezza con quella della Supercoppa italiana. Il fischietto di Barletta infatti, è stato designato per la sfida tra Juventus e Milan, che si disputerà venerdì a Doha alle 17.30. Ricordiamo che, dopo Inter-Fiorentina, Damato ha fatto il primo addizionale nel derby di Roma e la settimana successiva ha arbitrato lo scontro salvezza tra il Crotone e il Pescara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. antonio scozzi

    Basta guardare in faccia sia il presidente AIA e il designatore cosi non vi masturbate più il cervello. Al mio paese e credo in tutti si dice che il pesce puzza dalla testa. Finchè ci sarà sempre questa gente nel calcio non cambierà mai niente. Basta pensare che quasi tutto il mondo calcistico lo sa che Damato è tifoso dell’Intere e continuano a mandarlo ad arbitrare l’Inter con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti ma non sotto gli occhi dei dirigenti arbitrali. Solo un caso? io non ci credo. Nicchi quando lo vedo non mi ispira nessuna fiducia.

  2. Il sistema calcio rispecchia la politica italiana. ( uno schifo totale )

  3. francescobellino

    Il calcio rispecchia la politica, in Italia non esiste un sistema meritocratico, ma un sistema fatto di servetti ricompensati al soldo del padrone.

  4. Mario da Trento

    Il sistema calcio italiano è gestito in stile mafiosio e dentro quel sistema la Fiorentina nonl conta un *****. Bu bu

  5. E’ una vergogna. Ogni domenica, la Fiorentina ci mette del suo per essere sconfitta, ma ogni volta subisce torti arbitrali evidenti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*