Questo sito contribuisce alla audience di

Contratto e ingaggio: Le condizioni di Amauri. La Fiorentina ci pensa su

Via dalla Juve, ma per trovare una sistemazione che sia definitiva. E’ questa l’intenzione che ha Amauri per lasciare Torino. Quindi il centravanti brasiliano, ma con passaporto italiano, chiede a qualsiasi società almeno un contratto biennale. Il giocatore è conscio che nessuno potrà più dargli la stessa cifra che prende a Torino (4,2 milioni di euro netti), ma chiede almeno 1,8 milioni di euro a stagione. Queste sono le condizioni per accettare una qualsiasi proposta e la Fiorentina ci sta pensando su. Del resto parliamo di un giocatore che a giugno 2012 compirà 32 anni, quindi nella fase finale della sua carriera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Mauro per alessandro

    Se prendiamo amauri diventiamo una barzelletta.proprio come lui.un bidone vero.andatevi a guardare la sua media gol in carriera

  2. Ovvìa pigliamolo poerino! In fondo se danno 1,2 milioni (!) a Kharja ne possono dare 1,8 a lui, no? Buttare i soldi per buttare…

  3. Questo no, l ‘ altro neppure, quell’ altro l’ è un brocco, ma insomma chi c…o volete??
    Amauri, se scende ancora un bel po’ nell’ ingaggio, non tanto per fair play, ma perché ha 32 anni, potrebbe essere una soluzione giusta.
    Un mese fa tutti a dire che Gila era scoppiato e che forse sarebbe stato meglio l’ avessero ceduto a giugno, ora, malgrado non abbia segnato (solo 2), tutti che lo rimpiangono. Adesso c’ è anche chi comincia a gufare si sta per vendere pure Jo Jo. Ma insomma siete tifosi della viola o del Pisa!!

  4. Sicuramente l’è meglio lui di Floro Flores, e quell’attro dell’ajax che tra l’altro e c’ha da fare la coppa d’Africa. Ti immagini si piglia e poi va via subito pe’ un mese

  5. I DV hanno fissato il tetto ingaggi a 700.000 euro quindi ci si sbarazzerà dei giocatori che prendono di più – ammesso che non vogliano ridursi lo stipendio – e si comprerà giocatori pronti a firmare contratti che non eccedano quella cifra. Comunque Amauri non vale quello che chiede e a quella cifra non trova nessuno che se lo compri. Largo ai giovani !

  6. Amauri????? Lasciatelo dov’e’…e diamo in beneficienza tutti quei soldi.
    E vendiamo Corvino a parametro 0

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*